Bellezze VIP

Quest’anno Isabel Totti ha festeggiato il compleanno col papà e Noemi non ha fatto mancare le sue foto

Doppia festa di compleanno per Isabel Totti ma la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi ha potuto festeggiare solo col papà e Noemi Bocchi

isabel totti anni

Il 10 marzo è una data importante per Francesco Totti e Ilary Blasi, è il compleanno della loro piccolina. Isabel Totti ieri ha compiuto 8 anni e se l’anno scorso ha festeggiato con la mamma, questa volta è toccato al suo papà organizzare felice la sua festa di compleanno. Tutti presenti al compleanno di Isabel Totti, tutti tranne Ilary Blasi e Bastian Muller, perché tra i due ex è evidenti che i rapporti continuino ad essere molto tesi. La conduttrice è in viaggio con il suo compagno, una giusta scelta per lei che per gli 8 anni della sua bambina non poteva esserci. Non sono mancati ovviamente i dolci auguri da parte di tutti per la festeggiata e non sono mancate le foto di Noemi Bocchi sul suo profilo Instagram.

Quest’anno Isabel Totti ha festeggiato il compleanno col papà

Anche a distanza mamma Ilary Blasi non ha fatto mancare tutto il suo amore per la sua Isa. “Che fortuna essere la tua mamma” ha scritto per lei. Mentre Francesco Totti ha pubblicato più scatti con poche semplice parole “8 anni d’amore”. Sotto la foto dell’ex calciatore con sua figlia sono arrivati subito i cuoricini di Noemi Bocchi. La compagna dell’ex capitano non ha però rinunciato alle sue foto. Ha scelto lo scatto con sua figlia Sofia e Isabel abbracciate davanti alla torta di compleanno. Le due piccole sono molto legate, anche se la figlia di Noemi è un po’ più grande. Poi un’altra foto condivisa da Noemi con Isabel che è seduta sulle gambe del suo papà, felice per la sua festa, coccolatissima come sempre. 

Festa di compleanno tema Barbie per Isabel Totti

>>>>> Bellissimi Ilary Blasi e Bastian sulla neve con la piccola Isabel

Doppia festa per la piccolina, prima un pranzo tutti insieme e le immancabili foto, poi la sera un party organizzato a casa di Francesco Totti e Noemi Bocchi. “Super girl” si legge sulla seconda torta di compleanno e queste sono le foto che ha invece pubblicato Chanel Totti, che non ha fatto mancare gli auguri alla sua amatissima Isa: “Auguri alla persona più importante per me, sei stata il regalo più bello e prezioso di sempre, sarò sempre a un passo da te. Ti amo”.

Così come non sono mancati gli auguri si Cristian: “Auguri alla sorellina più bella di tutte”. Di certo poi al ritorno di mamma Ilary per Isabel Totti ci sarà un’altra festa di compleanno, altre candeline su cui soffiare. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.