Bellezze VIP

Lo strano messaggio di Belen sul piercing all’ombelico

Belen pubblica foto che messe insieme sembrano non avere un nesso, la chiesa, il piercing, il bene e il male

belen piercing

Belen Rodriguez sembra avere nuove passioni ma soprattutto si sente libera. Ogni tanto però lancia strani messaggi, strani perché sembrano all’apparenza difficili da comprendere fino in fondo. Oggi ha pubblicato una serie di foto, scatti che mostrano la sua visita alla Basilica di San Lorenzo Maggiore a Milano al piercing all’ombelico, tutto messo insieme con il commento “nel bene e nel male”. Immancabili sono arrivati i commenti di chi è pronto a puntare il dito contro Belen Rodriguez. Le hanno consigliato di farsi curare e lei ha subito replicato che ringrazia per il consiglio ma è già in cura da anni; ha poi però cancellato la risposta. 

Lo strano messaggio di Belen tra chiesa e piercing

E’ la Basilica di San Lorenzo Maggiore a Milano, una delle più antiche chiese presenti in Italia ad avere incantato Belen. “La maestosità di S. Lorenzo sembra esprimere la gioia dei cristiani, che vedono finalmente riconosciuto il loro diritto di libertà religiosa” ma non è di questo tipo di libertà che aveva bisogno la showgirl argentina. E’ single, continua a dirlo ma in realtà gli esperti di gossip pensano il contrario perché sono molte le segnalazioni di chi svela passi molto tempo con Bruno Cerella. 

Il piercing all’ombelico è una cosa che ha rifatto, è come un tuffo nel passato, magari il desiderio di rivivere quel tempo in cui era davvero libera e felice. C’è chi la comprende e chi non capisce per niente il suo atteggiamento. Chi le chiede perché il bene e il male, perché mettere insieme le foto della chiesa con quelle della sua pancia: “Ora mi devi dire il nesso fra l’immagine della chiesa e tu con la pancia di fuori e le brache quasi calate….non sai come attirare l’attenzione”. Poi c’è chi dice l’esatto contrario: “Belén, nel bene e nel male fai come vuoi: si chiama libertà e non devi giustificare niente a nessuno. Buona giornata”.

>>>>> Bruno Cerella parla del rapporto con Belen

C’è chi ha pensato che la Basilica sia quella scelta da Cecilia e Ignazio per il loro matrimonio ma non è così. Poi un messaggio che chissà se le avrà fatto piacere. 

Credimi, da donna, da mamma avrei solo voglia di abbracciarti… hai un’anima che è così tormentata, una voglia irrefrenabile di non mostrarti mai fragile ma sempre sulla ‘cresta dell’onda’. E chissà quante battaglie interiori stai vivendo… Mi auguro tu possa tornare presto libera da questo malessere e possa tornare a gioire insieme ai tuoi meravigliosi figli… Da donna e mamma, ti abbraccio virtualmente, perché andrà tutto bene

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.