Bellezze VIP

Antonella Clerici lascia l’ospedale: l’attende la sua casa nel Bosco

Per Antonella Clerici è arrivato il momento di tornare a casa: ha lasciato l'ospedale, ed eccola di nuovo nella sua amata casa nel bosco

antonella clerici convalescenza

Finalmente si torna a casa! Antonella Clerici pochi minuti fa è tornata sui social e ha mostrato le prime immagini della sua Casa nel Bosco. Era partita dalla sua amata casa dei sogni per partecipare al concerto di Gigi d’Alessio ma prima di arrivare a Napoli aveva fatto un controllo di routine scoprendo di doversi sottoporre a un intervento d’urgenza. Tutto è andato nel migliore dei modi e dopo qualche giorno di convalescenza, la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno è di nuovo nella sua casa nel bosco per godersi la sua famiglia, i suoi amati cani e la magica atmosfera che si respira in quel posto da fiaba.

Antonella Clerici torna a casa

Molto si è parlato dell’operazione chirurgica subita da Antonella Clerici e anche per questo, diversi medici, hanno commentato l’intervento, per invitare altre donne alla prevenzione, mettendo da parte i timori. “E’ semplice, mininvasivo perché si fa per via laparoscopica (con piccolissime incisioni), di una durata abbastanza breve e senza nessuna problematica di tipo estetico né funzionale in menopausa.” A dirlo all’Adnkronos è Vito Trojano, presidente della Società italiana di ginecologia e ostetricia (Sigo) che spiega, “a partire dalle informazioni che Antonella Clerici ha pubblicato”, commentando dunque con queste parole il tipo di operazione a cui la conduttrice è stata sottoposta.

>>>>> Antonella Clerici ricoverata all’istituto tumori di Roma, i messaggi della sua squadra e degli amici

Pochi giorni di convalescenza per Antonella Clerici che è stata in grado anche di viaggiare e tornare dunque nella sua amata casa nel bosco e affidarsi alle cure amorevoli del suo compagno, Vittorio Garrone, sempre al suo fianco, e di sua figlia Maelle.

Non possiamo che rinnovare gli auguri di una pronta guarigione ad Antonella Clerici per i giorni che la attendono!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.