Coppie VIP

Antonella Clerici tradita, parla l’amante di Eddy

Vi avevamo parlato qualche giorno fa delle foto che ci mostravano il presunto tradimento di Eddy Martens nei confronti di Antonella Clerici. La conduttrice ha confermato in qualche modo questo tradimento cacciando di casa Eddy e anche da La prova del cuoco. E adesso a confermare il tradimento arrivano anche le parole dell’amante di Eddy […]


Vi avevamo parlato qualche giorno fa delle foto che ci mostravano il presunto tradimento di Eddy Martens nei confronti di Antonella Clerici. La conduttrice ha confermato in qualche modo questo tradimento cacciando di casa Eddy e anche da La prova del cuoco. E adesso a confermare il tradimento arrivano anche le parole dell’amante di Eddy che in una intervista a Chi racconta come sono andate le cose. Tradimento vero allora? Finita la storia d’amore tra Eddy e Antonella? Così sembrerebbe. Ma leggiamo le parole di Stefania Sorrentino la ragazza con cui Eddy avrebbe avuto un flirt.Così sarebbe iniziata la loro conoscenza. Lei sta lavorando in un locale notturno e lui le si avvicina chiedendole qualcosa.

“Servivo lo champagne al tavolo del privé e questo ragazzo ha iniziato a parlarmi. Mi ha detto-Piacere mi chiamo Eddy sono un calciatore del Bologna. Stasera abbiamo giocato contro la Juventus e ora sono in relax con alcuni amici. Sei molto carina”.

Stefania dice di non averlo riconosciuto e di aver creduto a quelle parole.

“Mi ha colpito come persona è un ragazzo profondo. Dopo la discoteca siamo andati a fare colazione mangiando Kebab in piazza Massua”. La donna fornisce preziosi dettagli su quello che ha fatto con l’ex compagno della Clerici. E poi però entrando più nello specifico dice come si è consumato questo tradimento.

Ci siamo baciati a lungo. Lui è un ragazzo passionale e molto bello. Mi ha chiesto di concludere la notte con lui ma ho rifiutato, anche se insisteva. Non sono una ragazza da una sera e via”.

All’inizio quindi Stefania Sorrentino non aveva ceduto alle avances di Eddy ma in un secondo momento dopo esserci uscita altre volte qualcosa è cambiato. Quando poi ha scoperto che l’uomo era il compagno della Clerici ci è rimasta particolarmente male.

Invita Antonella Clerici ad aprire gli occhi e a non fidarsi di quell’uomo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Antonella Clerici tradita, parla l’amante di Eddy

  1. peccato,quello lì a me non è mai piaciuto,e mi domando come mai una persona così in gamba come la Clerici si sia lasciata abbindolare da quello stracciarolo buffone…abbè uno perso,cento trovati…lui ha sputato nel piatto dove ha sguazzato e mo va pe stracci…happy end.

  2. gli africani sono tutti cosi, traditori, sputano nel piato dove hanno mangiato, lo so io, son stata sposata con un africano a cui gli ho datto tutto: amore, soldi viaggi, studii, e che cosa ho avuto?, tradimento, infidelta’,pura cattiveria.
    Donne state molto attente: NON HAI RAPORTI CON GLI AFRICANI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.