Belen Rodriguez e Fabrizio Corona tornano insieme?


Finita la crisi tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona? I due ex piccioncini sono tornati insieme? Oggi a Mattino 5 se ne è parlato e sul web circolano le foto di una cena che li vede molto vicini. Passato il periodo nero si ritorna a sorridere insieme? Di sicuro la loro è una delle coppie di cui si parla di più e i pettegolezzi non mancano. Ma cerchiamo di capire se si tratta solo di gossip oppure se tra i due è rinato davvero l’amore.

A dare lo scoop è il giornalista Gabriele Parpiglia durante la puntata di Mattino 5 che si è da poco conclusa. Come sempre nel salotto della Panicucci non mancano i colpi di scena. Ma come si è arrivati a parlare di Belen e Fabrizio? Tutta colpa di Guendalina Tavassi l’ex concorrente del Gf 11. Che cosa è success? La bella romana è stata ospite oggi della trasmissione di canale 5 e ha rivelato di avere un debole per Fabrizio Corona. Parpiglia ha dichiarato che ieri sera proprio mentre andava in onda la puntata del Gf 11 ha chiamato Corona per chiedere delle cose…Lui sapete cosa stava facendo? Era a cena con Belen Rodriguez. Semplice incontreo tra ex o ritorno di fiamma?

Questo ancora non ci è dato saperlo anche perchè probabilmente lo leggeremo sulle pagine di qualche rivista gossippare con foto annesse. Ma visto che la notizia è fresca fresca abbiamo deciso di comunicarla a chi con grande passione segue le vicessitudini della coppia.E intanto attendiamo di sapere qualcosina in più…Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Coppie VIP

1 commento per “Belen Rodriguez e Fabrizio Corona tornano insieme?”

  1. 23 Marzo 2011

    […] per Guendalina è stata il fatto che Gabriele Parpiglia che avrebbe fatto sapere che sia Fabrizio Corona che la show girl Belen Rodriguez nutrono simpatia per Guendalina e lui avrebbe in mente di invitarla a cena. La cosa ha stupito molto […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close