Coppie VIP

Robert Pattinson e Kristen Stewart hot, passione alle stelle sul set

Robert Pattinson e Kristen Stewart hot nelle ultime ore. I due attori hanno mostrato una passione molto forte alle Virgin Islands. I piccioncini si trovavano lì per girare le scene della luna di miele di “Breaking Down“, le quali erano ambientate proprio in acqua. Robert e Kristen però ci hanno preso gusto, lasciandosi travolgere totalmente […]


Robert Pattinson e Kristen Stewart hot nelle ultime ore. I due attori hanno mostrato una passione molto forte alle Virgin Islands. I piccioncini si trovavano lì per girare le scene della luna di miele di “Breaking Down“, le quali erano ambientate proprio in acqua. Robert e Kristen però ci hanno preso gusto, lasciandosi travolgere totalmente dalla passione.

Hanno quindi passato un favoloso weekend, dal 22 al 24 aprile, sulle Isole Vergini. Nonostante le ore di lavoro, Robert e Kristen non sembravano minimamente stanchi. Anzi, entrambi sono stati di buon umore per tutto il tempo. Chi ha assistito alle riprese, assicura che i due si erano lasciati prendere totalmente dalla parte, creando un’atmosfera davvero molto romantica. Finzione e realtà si sono amalgamate divenendo quasi una cosa sola: Robert sollevava Kristen in acqua e giocava con lei, prendendola anche in giro. I due hanno dimostrato desiderio reciproco per tutto il tempo, toccandosi e baciandosi con grande passione, come se non potessero resistersi. Addirittura Kristen ha aggrovigliato le gambe intorno al suo Robert durante un bacio.

Ma nemmeno durante le pause i due si davano pace. Robert e Kristen non hanno smesso di scambiarsi effusioni amorose per tutto il tempo. Anche durante la festa organizzata in onore di “Breaking Down” sono sembrati veramente molto affiatati, divertendosi moltissimo insieme.

In seguito a questo focoso weekend c’è chi giura che i due siano follemente innamorati. Peccato però, che terminate le riprese, Robert Pattinson  sia dovuto volare a Berlino, dove ha avuto luogo la première di “Water for Elephants“. E dopo questi meravigliosi giorni con Kristen, il povero Robert era decisamente di pessimo umore nel dover lasciare le Virgin Islands.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.