Coppie VIP

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona infiammano le Maldive

Una Belen da dieci e lode quella fotografata da “Chi“, in vacanza alle Maldive con il suo Fabrizio Corona. Un fisico statuario, una pelle abbronzata, un vestitino di velo bianco con il costume da bagno sotto: tutto questo è Belen Rodriguez, che potremmo definire la star del momento, oltre che una delle ragazze più belle […]


Una Belen da dieci e lode quella fotografata da “Chi“, in vacanza alle Maldive con il suo Fabrizio Corona. Un fisico statuario, una pelle abbronzata, un vestitino di velo bianco con il costume da bagno sotto: tutto questo è Belen Rodriguez, che potremmo definire la star del momento, oltre che una delle ragazze più belle che possano esistere.

Corona non vede l’ora di avere un bambino da lei, e spera di ottenere al più presto il divorzio da Nina Moric, sua ex moglie. Dunque l’amore tra i due è amore vero, nonostante i litigi e le separazioni lampo a cui tanto ci hanno abituati. Il fotografo più popolare d’Italia vorrebbe sposare la bellissima show girl argentina al più presto. Anche Belen non vede l’ora di mettere su famiglia: vuole una bambina, e la vorrebbe chiamare Talita, come il suo nome nel film “Se sei così ti dico di sì”, in cui ha avuto un ruolo come protagonista.

Ma Nina Moric sembra mettere ancora il bastone tra le ruote tra i due: l’ex naufraga ed ex moglie di Fabrizio Corona pare non avere nessuna intenzione di riallacciare i rapporti con la coppia più bella del momento: Corona-Belen. Forse ancora rancore nei confronti del marito? O solo rivalità femminile? Certo è che da quando davanti casa di Nina hanno piazzato un bel manifesto pubblicitario con la foto di Belen Rodriguez in intimo, per giunta su entrambi i lati, Nina Moric pare essersi infuriata. Secondo indiscrezioni viverebbe a tapparelle abbassate. Almeno fino alla prossima pubblicità.

Sm

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.