Coppie VIP

Kristen Stewart e Robert Pattinson, lei ama solo il vampiro?

Come nel film Twilight (dove interpreta Bella Swan) Kristen Stewart si è innamorata di un vampiro, vampiro che guarda a caso è Robert Pattinson, l’attore che interpreta Edward Cullen nei film tratti dalla saga di Stephanie Meyer. Era da un po’ di tempo che si ipotizzava che la Stewart e Pattinson si frequentassero anche fuori […]


Come nel film Twilight (dove interpreta Bella Swan) Kristen Stewart si è innamorata di un vampiro, vampiro che guarda a caso è Robert Pattinson, l’attore che interpreta Edward Cullen nei film tratti dalla saga di Stephanie Meyer. Era da un po’ di tempo che si ipotizzava che la Stewart e Pattinson si frequentassero anche fuori dal set – in Twilight sono innamorati fin dal primo film ed in Breaking Down, in uscita il 18 novembre, si vedrà la prima scena di sesso – ma ora i dubbi stanno diventando certezze. Sembra infatti che i due piccioncini non riescano a stare lontani, venendo fotografati insieme sia a party notturni che a pranzi cittadini svolti alla luce del sole. “Abbiamo anche  adottato insieme il mio cagnolino Bear” ha dichiarato Pattinson “E meno male che Kristen era con me quel giorno, se non fosse stato per lei avrei portato via tutto il canile”

Sta quindi cadendo il muro di silenzio che aveva avvolto la coppia fin dal principio – una sorta di difesa estrema della propria privacy , lasciando trasparire una storia non inferiore a quella che recitano nel film.
E così, mentre Robert Pattinson diventa musicista per celebrare la sua sofferenza lontano dall’amata attrice, Kristen Stewart rivela alla stampa il suo amore per i vampiri. Nonostante l’esplicito riferimento al suo compagno, la bella attrice spiega “I vampiri sono sexy perchè incarnano il frutto proibito. Rappresentano una di quelle cose che non potrai mai avere, e questa cosa aumenta al massimo il desiderio. Certo, non vorrei mai trovarmi al cospetto di un vampiro vero..”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.