Kristen Stewart e Robert Pattinson, lei ama solo il vampiro?


Come nel film Twilight (dove interpreta Bella Swan) Kristen Stewart si è innamorata di un vampiro, vampiro che guarda a caso è Robert Pattinson, l’attore che interpreta Edward Cullen nei film tratti dalla saga di Stephanie Meyer. Era da un po’ di tempo che si ipotizzava che la Stewart e Pattinson si frequentassero anche fuori dal set – in Twilight sono innamorati fin dal primo film ed in Breaking Down, in uscita il 18 novembre, si vedrà la prima scena di sesso – ma ora i dubbi stanno diventando certezze. Sembra infatti che i due piccioncini non riescano a stare lontani, venendo fotografati insieme sia a party notturni che a pranzi cittadini svolti alla luce del sole. “Abbiamo anche  adottato insieme il mio cagnolino Bear” ha dichiarato Pattinson “E meno male che Kristen era con me quel giorno, se non fosse stato per lei avrei portato via tutto il canile”

Sta quindi cadendo il muro di silenzio che aveva avvolto la coppia fin dal principio – una sorta di difesa estrema della propria privacy , lasciando trasparire una storia non inferiore a quella che recitano nel film.
E così, mentre Robert Pattinson diventa musicista per celebrare la sua sofferenza lontano dall’amata attrice, Kristen Stewart rivela alla stampa il suo amore per i vampiri. Nonostante l’esplicito riferimento al suo compagno, la bella attrice spiega “I vampiri sono sexy perchè incarnano il frutto proibito. Rappresentano una di quelle cose che non potrai mai avere, e questa cosa aumenta al massimo il desiderio. Certo, non vorrei mai trovarmi al cospetto di un vampiro vero..”.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close