Kristen Stewart e Robert Pattinson, lei ama solo il vampiro?
Come nel film Twilight (dove interpreta Bella Swan) Kristen Stewart si è innamorata di un vampiro, vampiro che guarda a caso è Robert Pattinson, l’attore che interpreta Edward Cullen nei film tratti dalla saga di Stephanie Meyer. Era da un po’ di tempo che si ipotizzava che la Stewart e Pattinson si frequentassero anche fuori […]

Sta quindi cadendo il muro di silenzio che aveva avvolto la coppia fin dal principio – una sorta di difesa estrema della propria privacy , lasciando trasparire una storia non inferiore a quella che recitano nel film.
E così, mentre Robert Pattinson diventa musicista per celebrare la sua sofferenza lontano dall’amata attrice, Kristen Stewart rivela alla stampa il suo amore per i vampiri. Nonostante l’esplicito riferimento al suo compagno, la bella attrice spiega “I vampiri sono sexy perchè incarnano il frutto proibito. Rappresentano una di quelle cose che non potrai mai avere, e questa cosa aumenta al massimo il desiderio. Certo, non vorrei mai trovarmi al cospetto di un vampiro vero..”.