Coppie VIP

George Clooney ed Elisabetta Canalis sono in crisi?

Sembra che tra George Clooney ed Elisabetta Canalis, una delle coppie più glamour di Hollywood, inizi a tirare vento di crisi. Così, mentra la bella Elisabetta prende il sole in bikini sullo yacht di Cavalli a Cannes (mostrando tra l’altro un fisico perfetto), Clooney rimane a Londra per le riprese del suo ultimo film. E’ […]


Sembra che tra George Clooney ed Elisabetta Canalis, una delle coppie più glamour di Hollywood, inizi a tirare vento di crisi. Così, mentra la bella Elisabetta prende il sole in bikini sullo yacht di Cavalli a Cannes (mostrando tra l’altro un fisico perfetto), Clooney rimane a Londra per le riprese del suo ultimo film. E’ stato il famoso sito di gossip E!Online a far circolare le prime indiscrezioni sulla crisi della coppia, riportando le voci di alcuni amici che – ovviamente – vogliono restare anonimi. “George si è stancato di Elisabetta e ha voglia di voltare pagina” dichiara uno di questi pseudo amici “Il problema è che non sa come fare”. Un’altro sostiene invece di come la Canalis “Si trovi immotivamente in imbarazzo con gli amici dell’attore, che sono tutte persone sposate e di mezz’età..” Intanto George Clooney smentisce tutto “Io ed Elisabetta stiamo bene insieme” dichiara da Londra “Almeno stando a quanto io sappia..”.


Ci sono poi le dichiarazioni Kristie Allie; la protagonista del film Senti chei parla è un’amica delle coppia e sembra che si sia chiesto su Twitter il motivo per cui Clooney e la Canalis rimangano ancora insieme. Sembrano lontani i tempi in cui l’attore – che il 6 Maggio, durante la sua festa di compleanno, è stato visto alzare parecchio il gomito – andava a far visita in Sardegna ai genitori di Elisabetta, fomentando le voci che li vedevano prossimi all’altare. Certo che, dopo aver superato le accuse di essere una copertura per la presunta omessualità di Clooney, è difficile che Elisabetta Canalis venga toccata da delle semplici voci di crisi..



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.