Coppie VIP

Uomini e Donne news, Gianfranco e Valeria raccontano la loro intimità

Uomini e Donne è finito ormai da qualche giorno ma non si smette di parlare delle coppie che quest’anno sono nate nel programma di Maria De Filippi. Oggi le nostre news riguardano Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella che svelano i dettagli più intimi della loro relazione. Si parla di sesso e confidenze hot tra i […]


Uomini e Donne è finito ormai da qualche giorno ma non si smette di parlare delle coppie che quest’anno sono nate nel programma di Maria De Filippi. Oggi le nostre news riguardano Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella che svelano i dettagli più intimi della loro relazione. Si parla di sesso e confidenze hot tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne. Vi anticipiamo già che le cose tra i due vanno benissimo e che se la loro scomparsa dalle primi pagini di giornali o dalla tv vi aveva lasciato qualche dubbio sul loro amore, potete stare tranquilli. Il bel tronista e la sua corteggiatrice sarda sono una coppia più affiatata che mai, avevano solo bisogno di un pò di intimità per capire come potessero andare tra di loro le cose una volta usciti dagli studi di Cinecittà. E sembrerebbe che siano andate bene. Sono proprio Gianfranco e Valeria a rilasciare una bella intervista in cui si parla di sesso.

Partecipare a Uomini e Donne vuol dire condividere i dettagli della propria vita almeno durante la messa in onda del programma di canale 5, con il pubblico. Ma sembra che vada proprio di moda sapere tutto quello che succede alle varie coppie. Del resto le pagine facebook sapientemente gestite ci raccontano tutti i dettagli delle loro vicende amorose e non solo.

Ma torniamo a Gianfranco e Valeria che hanno spiegato il perchè della loro brevissima scomparsa. Hanno deciso di stare qualche giono da soli per capire se fuori dal piccolo schermo ci fosse anche quell’attraizione fisica necessaria per costruire un rapporto. Entrambi dicono di trovarsi bene sessualmente parlando. La bella corteggiatrice sarda racconta poi che non pensava di trovare un ragazzo così premuroso e attento alle sue esigenze e invece Gianfranco lo è.

Restiamo in attesa di conoscere ulteriori dettagli! Le coppie nate a Uomini e Donne non ci deludono mai…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne news, Gianfranco e Valeria raccontano la loro intimità

  1. Sono contento x loro..ho sempre seguito il trono di Gianfranco e da subito si é visto il suo interesse verso Valeria..sono contento ke entrambi ora fuori dalle telecamere di Uomini e Donne riescano a trovarsi così in sintonia e siano così innamorati.. Valeria oltre ad essere molto carina é molto dolce mentre Gianfranco é indubbiamente un bel ragazzo ed anche simpaticissimo.. Complimenti ancora a voi 2 e chissà, e ve lo auguro di tutto cuore ke il vostro amore continui a lungo..Riccardo di Pederobba (Treviso).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.