Coppie VIP

GF 11: Margherita e Andrea, sono una coppia “scoppiettante”

A dispetto di quanto si dica sulle storie nate all’interno delle mura del GF11, pare che la storia tra Margherita e Andrea continui a “vele spiegate”. Lo afferma Margherita in una intervista rilasciata qualche giorno fà al giornale Visto, in cui dichiara di avere con Andrea una affinità “pazzesca”. I due che nella casa ci […]


A dispetto di quanto si dica sulle storie nate all’interno delle mura del GF11, pare che la storia tra Margherita e Andrea continui a “vele spiegate”. Lo afferma Margherita in una intervista rilasciata qualche giorno fà al giornale Visto, in cui dichiara di avere con Andrea una affinità “pazzesca”.

I due che nella casa ci avevano fatto “tribolare il cuore”, erano riusciti solo agli sgoccioli della fine del programma, a ricongiungersi, dopo l’indimenticabile lungo corteggiamento di Andrea. Difatti pare che tra i due sia nata una storia d’amore a tutti gli effetti, che dopo l’uscita si sono cimentati quasi immediatamente in una convivenza e non nascondo di pensare già alle nozze. Secondo l’intervista rilasciata al giornale Visto, pare che Margherita sia letteralmente entusiasta della personalità di Andrea, descrivendolo come un ragazzo che ama divertirsi e stare in mezzo alla gente, al contrario di quanto appariva nella casa. E la stessa si lascia andare a commenti scontanti, a riguardo di un’intimità passionale sotto le lenzuola definendo un’  “intimità sessuale pazzesca”.

Insomma pare che per la partecipante del Gf 11 sia davvero entusiasta del “suo uomo”, tanto da rendere noto al pubblico,  il suo stato d’animo e da decantare le meraviglie della sua storia d’amore.  Inoltre dall’intervista pare che ad essere sorpresi e felici della presenza di Andrea, siano anche i genitori di Margherita. Difatti secondo le parole della ragazza pare che il giorno fatidico della presentazione del bel “italo-giapponese” a casa Zanatta, i genitori avrebbero accolto la coppia con un magnum di champagne e palloncini.

Insomma pare che davvero Margherita abbia trovato il suo principe azzurro e che principe diremmo noi del pubblico, dopo che quasi tutti abbiamo avuto una sorta di “innamoramento virtuale” per questo ragazzo che finalmente lancia in tv il modello di uomo dei più classici: bravo ragazzo, bello e intelligente.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.