Coppie VIP

George Clooney- Elisabetta Canalis: finisce tra omosessualità, contratti e pubblicità

Si sono lasciati George Clooney ed Elisabetta Canalis: questa è la notizia della ultime ore. Ma qualcuno solleva un dubbio: ma i due sono mai stati insieme? Ecco quindi l’ennesimo mistero sulla coppia Clooney- Canalis. Da questa “unione” entrambi hanno avuto dei vantaggi per due anni, così malignano i più cattivi: lui ha rafforzato la […]


Si sono lasciati George Clooney ed Elisabetta Canalis: questa è la notizia della ultime ore. Ma qualcuno solleva un dubbio: ma i due sono mai stati insieme? Ecco quindi l’ennesimo mistero sulla coppia Clooney- Canalis. Da questa “unione” entrambi hanno avuto dei vantaggi per due anni, così malignano i più cattivi: lui ha rafforzato la sua figura di macho mettendo a tacere le preseunte voci di omosessualità. Lei è diventata famosa anche in  America dove ha avuto la possibilità di recitare in un film e poi tanta pubblicità per entrambi: dagli spot in tv alla prime pagine dei giornali di tutto il mondo. Un contratto durato due anni: tutti sapevano ma tutti tacevano, dove sta la verità? Difficile da dirsi, di certo una cosa è vera: i due sono di nuovo single ma i paparazzi non li mollano neppure un istante.

Elisabetta torna in Sardegna: non sarà più l’ospite d’onore di Como. Va a cena con le amiche e riprende la sua vita da single. Qualcuno dice che lei soffre perchè in realtà è stato lui a lasciarla. Lei legata ad antichi valori avrebbe voluto sposarsi mentre lui, da sempre lo scapolo d’oro di Hollywood di abiti bianche e marce nuziali proprio non ne vuol sentir parlare. Elisabetta diventa così un’altra ex della lunga lista di George e chissà se si consolerà con il fatto che la stampa americana la reputa la ex più bella. Un premio di consolazione troppo magro forse.

Nel frattempo inizia la caccia alle prossime rispettive fiamme: mentre Elisabetta Canalis si consola con le amiche George invece passa il suo tempo a Londra dove sta girando il suo ultimo film. C’è chi dice che si sia gia consolato. Con chi? Con la bella Sandra Bullock da sempre sua grande amica, e anche qualcosa di più?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.