Coppie VIP

Mario Balotelli arriva al Napoli per amore di Raffaella Fico?

Non è stata ventilata questa ipotesi ma se il calciomercato fosse influenzato anche dall’amore? Se Mario Balotelli decidesse di stare accanto alla sua nuova fiamma Raffaella Fico, non sarebbe possibile un arrivo nella città partenopea? Al cuor non si comanda e il talento di Super Mario in termini calcistici non si discute. E poi si […]


Non è stata ventilata questa ipotesi ma se il calciomercato fosse influenzato anche dall’amore? Se Mario Balotelli decidesse di stare accanto alla sua nuova fiamma Raffaella Fico, non sarebbe possibile un arrivo nella città partenopea? Al cuor non si comanda e il talento di Super Mario in termini calcistici non si discute. E poi si sa, i suoi rapporti con il Manchester City non sono così idilliaci anche perchè se così fosse la squadra non sarebbe interessata a tutti gli attaccanti disponibili sul mercato. E se poi aggiungiamo che Hamsik non vede l’ora di lasciare il Napoli un piccolo spazietto ci sarebbe per l’ex attaccante dell’Inter nella squadra di Mazzari. Ma questo9 per ora è fanta calcio mentre invece l’amore tra Balotelli e l’ex naufraga dell’Isola dei famosi 2011 sembra andare a gonfie vele.

Mario l’ha raggiunta in Italia a Napoli, ha conosciuto anche la suocera. Sembra che la relazione non sia cosa da poco visto che il calciatore ha fatto il suo ingresso anche in famiglia. Avrà messo la testa a posto per ora? Sembra di si . Lui e Raffaella fanno coppia fissa da più di un mesetto ormai e sembrano davvero molto felici insieme. Si scambiano baci e tenere effusioni. Sono la coppia dell’estate.

La rivista Chi li ha paparazzati mentre passeggiano felici per le strade di Napoli. Il calciatore è stato ospite della bellissima Raffaella e come vi avevami già anticipazto ha avuto l’onore di conoscere mamma Antonietta, la suocera. Le foto ritraggono i due fidanzatini mano nella mano mentre si concedono a baci passionali. Speriamo che Balotelli non ne combini un’altra delle sue…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.