Coppie VIP

Uomini e Donne news, Marco Meloni lascia Ludovica: torna in tv?

Le news di Uomini e Donne di oggi riguardano il tronista Marco Melino: la sua relazione con Ludovica è finita. E adesso cosa farà ritenterà l’avventura nel fantastico mondo dello spettacolo? L’ex tronista non ha dubbi: l’avventura nel programma di Maria De Filippi è stata bella, una scommessa che però ha perso. Pensava di trovare […]


Le news di Uomini e Donne di oggi riguardano il tronista Marco Melino: la sua relazione con Ludovica è finita. E adesso cosa farà ritenterà l’avventura nel fantastico mondo dello spettacolo? L’ex tronista non ha dubbi: l’avventura nel programma di Maria De Filippi è stata bella, una scommessa che però ha perso. Pensava di trovare l’amore e invece non è stato così. Cosa farà? Lo aspetta il suo lavoro in banca che ha sin da subito ripreso, la sua Cagliari che non lascerebbe mai per nessuna ragione e la sua famiglia. E la sua fidanzata Ludovica? Storia finita come del resto in molti avevano pronosticato. Dopo Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo è tempo di mettere la parola fine alla storia tra Marco e Ludovica, sempre che di relazione si possa parlare. Del resto lo ha confidato lo stesso Marco alle pagine di Di più: dopo la fine di Uomini e Donne lui e Ludovica si saranno visti si e no un paio di volte.

Marco ha tutte le intenzioni di tornare alla sua vita normale, una vita che secondo il suo parere Ludovica non avrebbe mai potuto accettare. In realtà che fossero due persone completamente incompatibili tutti lo avevano capito forse solo loro hanno creduto che ci potesse essere qualcosa. Marco dice di aver sperato che Ludovica fosse la persona dolce che si era dimostrata nelle ultime esterne, di colpo un’ondata di vernice aveva cancellato la fredda calcolatrice di un tempo? Ci pare strano…E poi sottolinea il fatto che la distanza non aiuta: perchè non sapevanp che lui sarebbe stato in Sardegna e lei a Roma? Forse 10 anni di differenza sono un tantino troppi ma lo hanno sempre saputo. Anche quando Marco sempre nell’intervista tira fuori che Ludovica fa la ragazza immagine per avere una autonomia magggiore mentre studia, lo scopre solo ora? Insomma diciamo che questa coppia sin dall’inizio non ci ha molto entusiasmato, del resto vi ricordate la puntata della scelta? Forse la più brutta nella storia di Uomini e Donne. In ogni caso il punto è stato messo. Marco Meloni è di nuovo single.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.