Coppie VIP

Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono fidanzati?

Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono fidanzati? E’ questo il gossip della settimana. I due bellissimi del nuoto stanno insieme? Ce lo stiamo chidendo un pò tutti: dopo la vittoria della campionessa di nuoto e la delusione invece di Filippo si dovrà pur parlare di altro. E allora perchè non buttarsi nel pettegolezzo. Fede […]


Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono fidanzati? E’ questo il gossip della settimana. I due bellissimi del nuoto stanno insieme? Ce lo stiamo chidendo un pò tutti: dopo la vittoria della campionessa di nuoto e la delusione invece di Filippo si dovrà pur parlare di altro. E allora perchè non buttarsi nel pettegolezzo. Fede ha detto che la sua storia passata è finita, non lo avesse mai fatto, si è scatenata la caccia al nuovo principe azzurro, ma sarà davvero Magnini? Bè, bello è bello, non è che ci sia molto da dire. Bravo anche e poi nuota, è italiano: sono la coppia perfetta. Ma i diretti interessati cosa ne pensano?

“Il giorno in cui ufficializzavo la fine della storia con Luca Marin ero consapevole che mi avreste affibbiato un ragazzo al giorno. Chissà quanti altri ce ne saranno in futuro. Mi fa ridere” sono queste le parole di Federica consapevole del fatto che ormai anche la sua vita privata è diventata di dominio pubblico. Aveva annunciato sul suo blog la fine della storia con Luca Marin e quindi ora si aspetta che si vada alla caccia del suo nuovo boy friend.

“Sapevo che da adesso in poi qualsiasi uomo che ho vicino passa per il mio moroso”, per ora le è andata anche parecchio bene, il ragazzo che le hanno affibbiato come fidanzato non è di certo male. Ma chi ha messo in giro questa voce sa qualcosa in più oppure si tratta di semplici sospetti?

E Filippo che dice? Per ora non sono giunti commenti ma ci ha pensato Federica a lanciare il suo messaggio appena finito di nuotare ieri: corna e linguaccia ma non era solo per lui…Almeno così si dice.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.