Coppie VIP

Gossip dell’estate, Giorgio Alfieri e Mara Adriani: scoppia la passione

Il nuovo gossip dell’estate 2011 riguarda Giorgio Alfieri e Mara Adriani. Dal Grande Fratello a Uomini e Donne, non ci facciamo mancare nulla insomma! Una nuova coppia si è formata? A giudicare dalle foto sembrerebbe proprio di si visto che i due si lasciano andare a baci bollenti e non si tratta questa volta di […]


Il nuovo gossip dell’estate 2011 riguarda Giorgio Alfieri e Mara Adriani. Dal Grande Fratello a Uomini e Donne, non ci facciamo mancare nulla insomma! Una nuova coppia si è formata? A giudicare dalle foto sembrerebbe proprio di si visto che i due si lasciano andare a baci bollenti e non si tratta questa volta di foto costruite ad arte anzi…Tra i due c’è del tenero e si vede, che poi si sia trattato di un flirt passeggero o possa essere una storia d’amore seria questo non lo sappiamo e magari ce lo diranno loro, ma che ci sia qualcosa tra loro è abbastanza evidente. Giorgio con nuovo look con capello corto lo riconosciamo facilmente nella foto anche grazie ai suoi tatuaggi. Nuovo loook anche per Mara che magari in molti ricordavano con i capelli più corti. Ora sono lisci e lunghi.

Giorgio Alfieri lo abbiamo conosciuto durante la sua avventura a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi dove aveva trovato l’amore. Con la sua simpatica Martina ha avuto una bambina ma poi la storia per svariati motivi è finita.
Mara invece è stata un’ex concorrente del Grande Fratello. Di lei ci ricordiamo soprattutto per la relazione avuta con un altro ex gieffino, Alberto Baiocco. La storia d’amore si è conclusa da pochissimo tempo e Mara cerca di consolarsi tra le braccia dell’ex tronista.

Per i gossippari non si tratta comunque di una novità eclatante visto che qualche giorno fa Mauro Marin, vincitore del Gf 10, aveva annunciato a tutti la novità. Aveva infatti scritto si Facebook che Mara ha un nuovo principe azzurro. Una coppia pronta a durare nel tempo? Voi cosa ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Gossip dell’estate, Giorgio Alfieri e Mara Adriani: scoppia la passione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.