Coppie VIP

Grande Fratello, Guendalina Tavassi e Giorgio Alfieri: volano gli insulti

Continuano ad intrecciarsi le due trasmissioni di Canale 5, Grande Fratello e Uomini e Donne. Merito di alcuni protagonisti che continuano a far parlare del loro privato, Ancora una volta sono Guendalina Tavassi e Giorgio Alfieri i chiacchieratissimi personaggi dell’estate. Lei è la nota ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, lui ex calciatore ed […]


Continuano ad intrecciarsi le due trasmissioni di Canale 5, Grande Fratello e Uomini e Donne. Merito di alcuni protagonisti che continuano a far parlare del loro privato, Ancora una volta sono Guendalina Tavassi e Giorgio Alfieri i chiacchieratissimi personaggi dell’estate. Lei è la nota ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, lui ex calciatore ed ex tronista di Uomini e Donne.

Entrambi amati e seguiti da un gran numero di fans, entrambi protagonisti principali della stessa storia. La storia è quella che a giugno Barbara d’Urso, durante una puntata di Pomeriggio Cinque, ha regalato ai suoi telespettatori lanciando lo scoop della passione esplosa una notte in un albergo tra l’ex gieffina e l’ex tronista. In studio c’era Guendalina che con un sorriso ha negato tutto, anche perché in quel momento era già impegnata in un’altra relazione. Giorgio, invece, era libero da impegni sentimentali, dopo l’ormai lontano addio alla sua storica ex compagna Martina Luciani e la fine dell’amore con la ballerina Federica Albasini. In quel periodo entrambi avevano dichiarato che la loro era una semplice amicizia e che ai soliti paparazzi basta davvero poco per mettere in piedi una notte d’amore.

Invece quella notte tra i due qualcosa c’è stato davvero, lo rivelano adesso e con toni molto poco cortesi. La prima a svelarlo è stata Guendalina, che ha accusato lui di non essere affatto bravo a letto. Giorgio ci ha pensato un po’ e dalle pagine del settimanale Top ha precisato che non solo di lei non gli importa niente, ma che i suoi commenti su quella notte di sesso dipendono dai punti di vista e che non aggiunge altro su Guenda solo perché è un gentiluomo.

Dunque la storia c’è stata ma non il lieto fine.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.