Coppie VIP

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: esplode la passione, baci in pubblico e tenerezze (foto)

Avevano detto che per qualche tempo in pubblico avrebbero evitato di farsi vedere insieme in teneri atteggiamenti e invece eccoli affettuosi più che mai alle prese con il duro lavoro dei piccioncini al mare. Parliamo ovviamente dell’unica coppia che in questa strana estate ci ha dato la possibilità di fare un pò di gossip: Federica […]


Avevano detto che per qualche tempo in pubblico avrebbero evitato di farsi vedere insieme in teneri atteggiamenti e invece eccoli affettuosi più che mai alle prese con il duro lavoro dei piccioncini al mare. Parliamo ovviamente dell’unica coppia che in questa strana estate ci ha dato la possibilità di fare un pò di gossip: Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Tra i due le cose sembrano andare a gonfie vele e le foto in esclusiva del settimanale Gente dimostrano come i due campioni del nuoto abbiano deciso di vivere anche pubblicamente quello che ci auguriamo sia un amore bello e duraturo. Lo avevano detto che si sarebbero frequentati e allora eccoli insieme in piscina, sulla spiaggia: insomma una vacanza per collaudare una coppia appena nata.Filippo lascia Cristina e Fede se lo acchiappa- tutto ebbe inizio così. O forse prima ancora la mossa deicsiva è stata fatta da Federica che prima del mondiale di Shanghai aveva messo la parola fine alla sua storia d’amore con Luca Marin. Ma questo è passato ora c’è solo il presente, il presente che parla di una coppia di giovani fresca e bella. Federica è brava ma a volte le sue risposte hanno fatto si che qualcuno la ritenesse un tantino antipatica, chissà se invece la vicinanza dell’amatissimo Pippo la farà apparire agli occhi degli italiani anche più simpatica!

Per ora i due pensano a godersi la loro vacanza insieme: baci, carezze abbracci e un lettino per due a sugellare un amore appena sbocciato che ci auguriamo possa durare nel tempo.

Messo un bel punto al passato si pensa quindi solo al presente e al futuro: nessuna paura per i giudizi della gente, ma questo o sapevamo già. Del resto se non è lecito a 23 anni prendersi qualche libertà, quando lo si deve fare.

Ecco le foto:

Federica e Filippo

 

 

 

 

 

 

 

 

Federica Pellegrini e Filippo Magnini


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.