Coppie VIP

Elisabetta Canalis, Angelina Jolie e Alessia Marcuzzi: amori finiti o perfetti

L’estate sta ormai finendo e molte coppie vip fanno scoop con i loro intrighi amorosi, da Elisabetta Canalis ad Angelina Jolie e Brad Pitt, fino ad Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. Chi si lascia e chi si prende, chi ritorna e chi da il suo addio per sempre, come il conduttore Carlo Conti che ha […]


L’estate sta ormai finendo e molte coppie vip fanno scoop con i loro intrighi amorosi, da Elisabetta Canalis ad Angelina Jolie e Brad Pitt, fino ad Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. Chi si lascia e chi si prende, chi ritorna e chi da il suo addio per sempre, come il conduttore Carlo Conti che ha troncato la sua storia con Roberta Morise, giovani promesse dello showbiz di coppia. “ E’ stata una bella favola, ma senza il lieto fine..” ha detto il conduttore.

Oltre oceano la cantante e attrice Jennifer Lopez ha lasciato dopo sette anni di matrimonio il marito Marc Anthony. La decisione è stata presa da entrambi e la Lopez in un’ intervista ammette di aver sbagliato tanto nella loro relazione, ma non per questo la vita deve fermarsi, in fondo non è mica un funerale..

Chi invece va alla grande è la coppia Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, sui quali in pochi avrebbero scommesso, e invece la bella Marcuzzi è in attesa dell’erede di Facchinetti. Una vera storia d’amore, come quella di Penelope Cruz e Javier Bardem che da poco hanno coronato la loro storia d’amore con la nascita del loro bimbo. Sembrano felici da fare invidia. Chi invece sta soffrendo tanto è Elisabetta Canalis, sempre più magra e sempre più sola dopo l’addio del fusto di Hollywood George Clooney. Sembra anche che Angelina Jolie abbia cacciato di casa suo marito, l’attore americano Brad Pitt , a seguito di una sfuriata di gelosia dopo che sul set del suo ultimo film World War Z l’assistente di scena Lara Marsden ha messo gli occhi sull’affascinante attore, frequentandolo anche fuori dal set. Chi invece non crede alla crisi tra le due star è il Daily Mail che ha immortalato la coppia a cena insieme al ristorante Benihana di King’s Road in compagnia anche dell’intera tribù dei figli, naturali e adottivi. Che la coppia comunque non stia vivendo un periodo particolarmente felice lo si capisce dalle ultime dichiarazioni della Jolie. Intervistata da Vanity Fair dichiara che per ora non sta pensando né alle nozze né a altre gravidanze.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.