Coppie VIP

Melissa Satta e Boateng, un’estate sempre più calda

Melissa Satta e Boateng sono sempre più innamorati e passionali, tutta gioia per i paparazzi che li immortalano anche nei loro momenti caldi


Per questa estate nessun impegno di lavoro ma solo tanto amore da dimostrare in giro tra una vacanza e l’altra, questo è l’obiettivo di questi mesi dei Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. I due innamorati fanno ormai invidia a molti e le loro foto di cui i paparazzi sono ghiotti diventano sempre più calde.

Merito di certo della loro passione sempre più esplosiva ma anche della forma fisica della Satta che ha reso le sue forme più morbide e generose. Il suo seno cresciuto di qualche chiletto sembra però non soddisfare Melissa che su Twitter fa sapere che ormai giunta in Sardegna a casa dei suoi genitori ha intenzione di perdere il peso in eccesso. Sarà d’accordo Boateng?

Lui sembra sempre più innamorato e settimana dopo settimana non fa altro che dimostrarlo all’ex velina con tenere attenzioni. Ormai è più di un mese che la coppia è in vacanza e si diverte passando da Miami ad Ibiza, poi Formentera e infine Sardegna. Quale sarà la loro successiva tappa lo scopriremo presto ma intanto gli amanti del gossip e i fans di entrambi hanno l’occasione di condividere i loro momenti.

I bikini e i copricostume di Melissa li conosciamo ormai quasi tutti, i suoi preferiti sono i reggiseni a fascia che sembrano contenere al meglio il suo seno ed evitano i segni dell’abbronzatura. Gli slip sempre striminziti che non la fanno di certo apparire ingrassata.

Melissa e il calciatore non si lasciano un attimo impegnati tra coccole e baci, fino a quando in barca tutto diventa sempre più hot e un tuffo in mare è l’unico modo per non finire sui giornali in stile Belen – Corona.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.