Coppie VIP

Kevin Boateng e Melissa Satta, lui le ha chiesto di sposarlo

Boateng ha regalato l'importante anello a Melissa Satta, le ha chiesto così di sposarlo ma lei non ha fretta anche se rivela che il matrimonio ci sarà.


Se lo scorso anno pensavamo in un possibile ritorno di fiamma tra Melissa Satta e Bobo Vieri, con il passare di lacrime di lei e silenzi di lui la speranza si è spenta. Poi è arrivato Kevin Prince Boateng e Melissa un po’ alla volta ha ripreso a sorridere. Ma per l’ex velina non è stato facile superare la delusione per un amore finito, l’amore che per lungo tempo ha provato per Vieri e che credeva l’avrebbe condotta fino all’altare. Non è mai stato chiarito del tutto cosa sia davvero accaduto tra i due ex, chi ha davvero sbagliato e mentito, ma adesso questa è acqua passata perché la vera storia d’amore ora è tra Melissa Satta e Boateng.

Il loro è un amore da copertina nel vero senso, certo l’amore per lei era già apparso allo stesso modo ma questa volta il prossimo passo sarà davvero il matrimonio. Vanity Fair racconta i nuovi sviluppi sulla coppia che per tutta l’estate abbiamo ammirato tra una spiaggia e l’altra. Adesso in più c’è un anello, un simbolo importante che Melissa per la prima volta porta al dito. L’attaccante del Milan non ha dubbi, è Melissa la donna della sua vita e con lei fa sul serio. Lui ha voglia di mettere su famiglia e anche lei dopo qualche titubanza pensa a grandi progetti. Per lui andrebbe bene iniziare già da domani, ma lei preferisce attendere e preparare tutto con cura e annuncia che la prossima estate ci sarà il matrimonio.

Tutto è iniziato un anno fa, Boateng e Melissa si sono incontrati durante la settimana della moda a Milano e da allora lui ha perso la testa innamorandosi sempre di più della bella showgirl. Lei ha provato a controllare le sue emozioni, spaventata dalle precedenti, ma poi si è arresa e ha iniziato a sognare di nuovo. Questa volta però il sogno si realizzerà, senza fretta ma godendosi ogni attesa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.