Coppie VIP

Belen Rodriguez su Stefano De Martino: lui è un vero maschio

Belen Rodrguez difende Stefano De Martino dall'accusa di essere poco virile, per lei è il vero macho, non come altri...


Dopo mesi di silenzio di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sul loro amore passato adesso i due ex fanno a gara a chi può dire la cosa peggiore sull’altro. L’astuzia è quella di farlo non in maniera sfacciata, così Belen Rodriguez per difendere il suo fidanzato Stefano De Martino dall’accusa di essere bello ma poco virile ha detto la sua a modo suo.

Tutto è partito dal suo ruolo di femmina, perché la splendida Belen è così che si sente e vuole essere per il suo Stefano. Per esserlo racconta che si ispira alle donne del sud, le definisce emancipate, lavoratrici e dinamiche ma una volta a casa con il proprio uomo diventano femmine.  La showgirl argentina punterebbe dunque tutto sulla sensualità, anche se lei confessa che a casa sta con le pantofole ed è sempre struccata, non desidera uscire e andare fuori a cena, è molto casalinga perché le piace stare con il suo Stefano, vivere il suo tempo con lui. Ma non è difficile immaginare che Belen Rodriguez in pantofole sia ugualmente sensuale.

E dell’uomo che in genere le sta accanto dice che deve essere lui a portare i pantaloni in casa, deve essere di polso e vincente, lo vuole assolutamente macho e non gli piacciono gli uomini dai modi femminili.

Ed ecco che alla provocazione della giornalista del Tg com 24 che osserva che Stefano De Martino per quanto sia un bellissimo ballerino non è poi così virile, lei annuncia: “Ricordati che gli uomini che stanno zitti o che parlano di meno sono più maschi, quelli che parlano e parlano alla fine non fanno i fatti”. E se la difesa sembra chiara la frecciatina a Corona lo è altrettanto.

Quale sarà la prossima mossa dei due ex innamorati? Intanto Belen si gode la sua casa a Milano ricordando che di Stefano è gelosa da morire.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.