Coppie VIP

Ballando con le stelle Marco Del Vecchio e Sara si sono innamorati

Marco Del Vecchio e Sara Di Vaira non nascondono più il loro amore nato a Ballando con le stelle, lasciate le rispettive famiglie adesso vivono più felici che mai


Chi ha seguito l’ultima edizione di Ballando con le stelle avrà di certo notato la complicità che c’era tra Marco Del Vecchio e la sua ballerina Sara di Vaira. Certo se manca quella diventa quasi inutile ballare e impossibile pensare di vincere il reality presentato da Milly Carlucci. Ma le emozioni che provavano Marco Del Vecchio e Sara a parte del pubblico già risultavano evidenti, però forse loro due ancora non lo sapevano che si stavano innamorando.

Della loro amicizia nata tra le faticose prove di Ballando con le stelle ne parlavano di continuo, sottolineavano che le cose che avevano in comune erano tantissime, che insieme si divertivano come ragazzini. Avevano fatto incontrare le due famiglie, la ballerina e la moglie di Del Vecchio erano diventate a loro volta amiche e sembrava che nessuno fosse geloso di niente.

E’ passato qualche mese e Marco Del Vecchio e Sara Di Vaira non nascondono più la loro relazione, anzi sembra che il loro amore non l’abbiano mai nascoste ai rispettivi compagni e figli. Lui era sposato da 15 anni con Sara (strana la vita), e ha tre figli di 13, 12 e 2 anni. Sara Di Vaira era sposata con il famoso ballerino Mirko Gozzoli e solo un anno fa era nata la piccola Brenda.

Tra una puntata e l’altra di Ballando sotto le stelle si dichiaravano innamorati dei loro compagni ma adesso a Diva e Donna raccontano del loro amore, di come non siano riusciti ad ostacolare le loro emozioni perché niente li rende più felici che stare insieme. Di certo sono coraggiosi e innamorati ma il pubblico italiano storce sempre un po’ il naso quando ci sono di mezzo mogli, mariti e figli. E se le altre coppie nate ballando hanno fatto sognare, questa non piacerà a tutti. Noi gli auguriamo di essere felici e ballerini per sempre, perché come hanno detto al cuor non si comanda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.