Coppie VIP

Francesco Renga e Ambra Angiolini felici insieme contro Gente

Per il settimanale Gente sarebbe finito l'amore tra Francesco Renga e Ambra Angiolini. Niente di più falso per i diretti interessati, il loro è un amore vero ma questa volta si è superato il limite e scatta la querela


I personaggi famosi lo sanno, le regole del mondo dello spettacolo sono dure e la vita privata spesso diventa la cosa più importante da dover difendere in ogni modo. Ambra Angiolini e Francesco Renga sono entrambi molto amati e famosi ma quando il gossip oltrepassa un certo limite non c’è giustificazione che regga.

Non è la prima volta che Ambra e Francesco finiscono sui giornali che si occupano di gossip. La loro relazione magari in passato ha affrontato qualche crisi, ma quale coppia appassionata non litiga e non commette errori? Sarebbe meglio se tutto restasse tra le mura di casa ma ai vip è un lusso che non sempre è concesso. Così c’è sempre qualcuno pronto a rubare una foto, un atteggiamento, un’emozione.

Questa volta Ambra Angiolini non ci sta. Il settimanale Gente non sembra avere dubbi e dichiara finito l’amore tra Francesco Renga e Ambra Angiolini. E da dove spunta fuori questa notizia? Per Gente basta non aver mai fissato la data delle nozze e una separazione momentanea a causa del lavoro di entrambi. Dunque siamo in tanti ad essere sull’orlo della separazione!

In tanti si farebbero una grossa risata, forti del loro amore e incuranti dei pettegolezzi inutili. Ma Ambra è prima di tutto una mamma ed è ai suoi figli che pensa, è loro che deve proteggere dal gossip spietato. Altri vip con il gossip ci campano, Ambra e Francesco sono artisti veri, riservati e se sono innamorati o meno sono fatti loro. Ciò che conta per entrambi adesso è dare serenità e certezza ai bambini, Jolanda ha 8 anni e Leonardo solo 6.

E’ furiosa Ambra perché è ovvio che i suoi bambini sono confusi, non fanno ancora parte del mondo dei grandi, quello che fa scrivere a Francesco su Twitter “Che gente! Ah ah ah… Ciao a tutti. Intanto lavoro, io”. E ad Ambra su Facebook: “Gente… di m…”.

La querela contro il settimanale basterà a far rispettare i limiti?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Francesco Renga e Ambra Angiolini felici insieme contro Gente

  1. hanno pienamente ragione! il diritto alla privacy è un diritto di tutti ed è inalienabile!
    che sia Ambra,Renga o chissà chi! questo diritto non decade solo perchè si è famosi! è PER TUTTI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.