Coppie VIP

Uomini e Donne anticipazioni, Tara crede a Cristian

Ancora anticipazioni sulla storia d'amore che vede protagonisti Cristian e Tara: ecco cosa è accaduto ieri nello studio di Uomini e Donne


Domenica pomeriggio di anticipazioni per gli appassionati di Uomini e Donne. In questi giorni vi abbiamo parlato della nuova soap targata Maria De Filippi, quella che vede protagonisti Tara Gabrieletto e Cristian Galella. I due fidanzati si sono conosciuti proprio nel programma di Canale 5 e sembravano felicissimi fino a qualche settimana fa; purtroppo però come vi abbiamo detto anche nelle passate anticipazioni di Uomini e Donne è arrivata una segnalazione alla redazione. Una ragazza ha chiamato per dire che lei e Cristian hanno passato del tempo insieme e che lui ha quindi o meglio avrebbe, tradito Tara. La De Filippi non può far altro che affrontare in studio questa vicenda e le anticipazioni riguardano la seconda parte della soap: il dopo segnalazione.

Le anticipazioni di Uomini e Donne

Vi abbiamo infatti già raccontato di come Tara ci sia rimasta davvero male dopo la segnalazione ma ovviamente ha voluto ascoltare la versione di Cristian. L’ex tronista è stato colpito dalla segnalazione e non ha piacere che la sua ragazza stia male per una menzogna. Secondo alcuni rumors pare che Cristian sia stato davvero male, abbia pianto e chiesto scusa a Tara giurandole che non c’è stato nulla tra lui e la ragazza e spiega il perchè dello scambio degli sms.

Tara non ha dubbi e crede al suo fidanzato anche perchè non ci sarebbero prove che incastrano Cristian. Uomini e Donne sta diventando meglio di Ris con intercettazioni telefoniche e tabulati. In ogni caso ci sono buone notizie per i fans della coppia: lui ha deciso di farsi perdonare sfoderando un anello di fidanzamento e lei sembra aver accettato le spiegazione del bel Galella.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.