Coppie VIP

Antonella Clerici ed Eddy si sono lasciati?

Cosa succede tra Eddy e Antonella Clerici? L'amore è finito? Ce lo svela lui..


E’ la domanda che ogni fans di Antonellina si porrebbe in queste settimane dopo aver visto sulle riviste di cronaca rosa diverse foto e letto insinuazioni anche pesanti. Antonella Clerici ed Eddy Martens si sono lasciati? E’ proprio il compagno della conduttrice a rispondere e lo fa dalle pagine di Di Più. Eddy in questo momento non è in Italia per motivi di lavoro. Fino allo scorso anno infatti lavorava come autore nei programmi di Antonella ma poi ha preferito lasciare per cercare un’altra strada. “Erano troppe le critiche che mi sono state fatte, tutti dicevamo di me che ero un raccomandato e allora ho deciso di staccarmi completamente dal mondo in cui lavora Antonella e per questo adesso sono in Belgio lontano da lei e da Maelle” queste le parole di Eddy intervistato da Di Più.

Perchè non vediamo Eddy insieme ad Antonella? La risposta è molto semplice: lui lavora in Belgio e quindi non vive a Roma come prima. Adesso si occupa di calcio, fa il manager dei calciatori, il talent scout e ha iniziato la carriera in Belgio dove vive la sua famiglia e dove aveva più contatti e amicizie. “ Non è stato facile ricomiciare dopo i miei errori. Io però non ho tradito Antonella, lei mi ha perdonato e adesso siamo felici anche se lontani. Leggo dai giornali che si sarebbe fidanzata con un altro uomo. E’ una cosa che state dicendo voi, io non ne so nulla” risponde così a chi gli fa notare che in queste settimane si è parlato tanto di una presunta relazione con il figlio di Mina.

Per ora Eddy lavora lontano da casa ma spera di poter trovare in Italia lo stesso lavoro per passare del tempo in più con le sue due donne.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.