Coppie VIP

Carmen Russo incinta mostra il pancione, le foto

Il pancione si vede e Carmen Russo spera che sia femmina: ecco le foto


Sono  tre le donne più paparazzate in questo momento nel mondo del gossip italiano: da un lato abbiamo Belen Rodriguez bella come il sole e incinta al quarto mese; dall’altro abbiamo Carmen Russo arrivata al sesto mese di gravidanza e alle prese con le critiche per la sua difficile scelta. lei però è felice e mostra il pancione orgogliosa della decisione che lei ed Enzo Paolo hanno preso. E per finire c’è la bella Raffaella Fico che sfila con pancione e abito bianco, una sorta di prova generale in vista delle nozze, che per ora però non arrivano. Oggi parliamo di Carmen Russo paparazzata su Tv, sorrisi e canzoni mentre passeggia felice in Spagna e si gode questi giorni da futura mamma. Per lei non sono state settimane semplici anche perchè tante sono state le critiche da parte degli italiani. Tanta gente parla di scelta egoistica, non si può mettere al mondo un figlio a 53 anni con un marito che ne ha 63. Lei ed Enzo Paolo però non si curano delle chiacchiere a vanno avanti per la loro strada.

Imepganta più che mai in questo periodo, tra una ospitata in tv e l’altra, Carmen svela al settimanale le sue ansie e le sue preoccupazioni da futura mamma. “Mi hanno chiamata anche dalle tv brasiliane. Ma un viaggio fin lì con il pancione… no, non ce l’avrei fatta. La Spagna invece è vicina e così ho accettato l’invito di “Sàlvame Deluxe” ed eccola quindi in tv anche in Spagna a parlare di quello che sarà il suo futuro da mamma. Non si sa ancora il sesso del nascituro, sembra però che possa essere una bella femminuccia.

 

Il ginecologo mi ha detto che dall’ecografia si nota che il bambino tende a nascondersi. E quando è così di solito significa che è una femminuccia” rivela Carmen. Vedremo cosa succederà!

 

( foto Tv, sorrisi e canzoni)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.