Coppie VIP

Belen e Stefano si sposano ad Amici?

Lo scoop arriva da Nuovo: Belen e Stefano presto sposi sotto lo sguardo di Maria?


Uno scoop arriva dalle pagine della rivista Nuovo ma a dirla tutto è la diretta interessata a lanciare la super indiscrezione. Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposano e lo fanno in diretta tv nello studio di Maria De Filippi? La battuta fatta dalla bella argentina alla radio durante la trasmissione di Chiambretti sta facendo il giro dei settimanali e rimbalza da un sito all’altro. Ma quanto c’è di vero in questa ipotesi? Belen parla del matrimonio e della sua indecisione: da un lato infatti le piacerebbe pensare alla sua famiglia, al futuro del bambino; dall’altro invece ha ancora la convinzione che il matrimonio possa essere solo un contratto. E poi arriva lo scoop: “Chissà magari mi sposerò nello studio di Maria de Filippi”

Non è tutto la rivista infatti si sbilancia e parla di una pazza eventualità: quella di seguire la coppia in diretta. In effetti Maria De Filippi potrebbe farlo ma non di certo in diretta ad Amici ci vorrebbe una sorta di speciale di Uomini e Donne. Quello che invece potrebbe capitare: vedere Belen neo mamma ad Amici o l’annuncio della gravidanza magari dopo una coreografia di Stefano De Martino che è stato riconfermato nel cast di Amici 12 dei professionisti.

Un’altra cosa è quasi certa: Stefano ed Emma potrebbero incontrarsi di nuovo nella fase finale di Amici. Come abbimao detto lui farà parte del corpo di ballo mentre Emma potrebbe essere una tutor nella scuola. E’ ancora presto comunque per avere questo genere di informazioni e allora nel frattempo ogni ipotesi potrebbe essere quella corretta. Di certo escludiamo che i due si sposino in una diretta televisiva, sarebbe davvero una cosa alquanto bizzarra.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.