Coppie VIP

Antonella Clerici racconta tutta la verità su Eddy e Lorenzo Crespi

Finalmente Antonella Clerici racconta la verità su Lorenzo Crespi e sulla sua storia finita con Eddy Martens. La sua intervista su Chi


Finalmente parla Antonella Clerici e lo fa dalle colonne della rivista Chi. La conduttrice svela finalmente tutta la verità sulla storia con Eddy Martens, papà della piccola Maelle, sulla relazione avuta con Lorenzo Crespi e parla anche di Filippi, un uomo con cui ha avuto una amicizia importante. Nulla di nuovo in apparenza, tutte cose che i giornali e i paparazzi avevano già scoperto ma che adesso vengono confermate, dopo tanto negare, dalla conduttrice. E’ vero Antonella è libera di vivere il suo privato ma è pur sempre un personaggio pubblico e nel bene o nel male i suoi fans spesso vorrebbero sapere cosa succede nella sua vita. Iniziamo da Eddy: la storia con lui è finita da prima dell’estate nonostante i due abbiano rilasciato diverse interviste, lo hanno fatto per il bene della piccola Maelle che non sa ancora che la sua mamma e il suo papà non stanno più insieme.

“E’ stato decisamente immaturo, ho sperato che la nascita della piccola lo facesse crescere, non è avvenuto e così mi sono fermata e ho detto: “Non ha senso continuare queste le parole della Clerici che parla di un Eddy non presente nella sua vita, un Eddy che non l’ha mai ascoltata e che passava le sue serate davanti alla tv senza interessarsi di nulla.

Capitolo Crespi, come ben saprete anche noi nelle passate settimane ce ne siamo occupati. L’attore ha sempre mantenuto il silenzio fino a quando ha deciso di puntare il dito contro la Clerici invitandola a parlare della loro relazione. Ecco le parole di Antonellina: “Ci siamo piaciuti molto, ma io ho capito che nessuna passione vale mia figlia. Quando ho realizzato che le mie responsabilità sono verso di lei, ho avuto chiaro che ogni briciola di energia, di forza, di allegria in questo momento devono essere tutte destinate a Maelle. (…) Non posso permettermi distrazioni”.
Antonella non sa cosa



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.