Coppie VIP

Guendalina Canessa e Luca Marin: è nato l’amore

E' nato l'amore tra Guendalina Canessa e Luca Marin. I due ormai sono inseparabili


E’ nato l’amore tra Guendalina Canessa e Luca Marin. I due, dopo qualche mese passato in clandestinità, ora hanno reso noto il loro amore. Come è nata la love story tra l’ex gieffina e il bel nuotatore? A quanto pare il tutto è partito da Guendalina, che, come ha rivelato al giornale Chi, la notte tra il 31 dicembre e l’1 gennaio ha inviato a Luca Marin un semplicissimo messaggio tramite Twitter: “Ehi ciao“. In tal modo Guendalina Canessa ha voluto sondare il terreno, per vedere se dall’altra parte ci potesse essere un interesse. E così è stato, in quanto il bel Luca Marin le ha risposto poco dopo. Così i due hanno iniziato a sentirsi e vedersi, in maniera sempre più assidua. Inizialmente hanno cercato di tenere nascosta questa relazione, fatta di tweet e notti clandestine in albergo, ma ora non si nascondono più. Ne sono una dimostrazione le foto che li ritraggono in Val Senales, più innamorati che mai.

Cupido figlio di Afrodite – ha detto Guendalina Canessa – mi ha colpito con una freccia al cuore“. Sembrano dunque lontani i tempi in cui l’ex gieffina dichiarava amore eterno al suo ex Daniele Interrante, dal quale ha avuto una bellissima bambina. Ora nel suo cuore c’è solo Luca Marin. Quest’ultimo, dal canto suo, ha definitivamente archiviato la sua relazione con Federica Pellegrini, che a sua volta è felicemente fidanzata con Filippo Magnini. “Non ci nascondiamo più”, ha detto ancora Guendalina, riferendosi al viaggio in montagna con il suo nuovo fidanzato.

Un nuovo inizio per entrambi, a seguito di relazioni lunghe e travagliate. Ora a Guendalina Canessa e Luca Marin è tornato a battere il cuore, e sono innamoratissimi e felicissimi insieme. Cosa ne penseranno i rispettivi ex? E a voi cosa ne sembra di questa nuova coppia?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.