Coppie VIP

Brad Pitt e Angelina Jolie: si sposeranno a maggio in Francia

Brad Pitt e Angelina Jolie: matrimonio in vista?


Finalmente arriva la notizia più attesa dai fans della coppia composta da Brad Pitt e Angelina Jolie: si sposeranno a fine maggio in Francia. Finalmente, una delle coppie più belle del cinema internazionale, farà sognare i propri fans, attraverso il matrimonio. Quest’ultimo, avverrà in Francia, presso il castello della coppia, a Correns. Una favola moderna, quella tra i due attori: Brad Pitt e Angelina Jolie sono una coppia affermata da circa 8 anni, ed hanno ben 6 figli. Manca solo il matrimonio, che a quanto pare arriverà prima dell’estate, a fine primavera. Sarà vero? Non è la prima volta che i giornali parlano di un presunto matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt. Già l’anno scorso era emerso che i due intendessero sposarsi presso il castello di Miraval, nella cappella privata che era stata ristrutturata proprio in quel periodo. Addirittura sembrava già chiaro quali sarebbero stati gli stilisti prescelti dai due attori per i loro abiti: Tom Ford per Brad Pitt, e Versace per Angelina Jolie.

Sembravano decisi anche gli invitati, che avrebbero sfiorato la cifra di 200, tra cui volti noti di Holliwood come Matt Damon, Tom Cruise, Johnny Depp e l’immancabile George Clooney. Il tutto si era poi rivelato solo un gran polverone, fatto sta che Brad e Angelina ancora non possono definirsi marito e moglie.

Sarà diverso questa volta? A dare la notizia che Brad Pitt e Angelina Jolie si sposeranno a fine maggio, è stato il settimanale FAMA. A far trapelare l’indiscrezione, è stato un membro della famiglia Perrin, enologi francesi che hanno collaborato con Brad Pitt e Angelina Jolie per la messa a punto di un nuovo vino: il Miraval, targato Pitt-Perrin. Questo vino, debutterà negli USA il prossimo 15 marzo, e sicuramente farà parte del brindisi dei futuri sposi a fine maggio.

Ce la faranno Brad Pitt e Angelina Jolie a diventare marito e moglie?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.