Coppie VIP

Michelle Hunziker in attesa di un piccolo Trussardi

Michele Hunziker ha sospeso il suo spettacolo in svizzera, Mi scappa da ridere. La giustificazione è sospetta ernia discale, per tutti invece sarebbe in dolce attesa


Per l’ennesima volta Michelle Hunziker agli occhi del gossip risulterebbe incinta, in dolce attesa di un piccolo Trussardi. L’aggettivo al maschile non è casuale perché sembrerebbe che questa sia davvero la volta buona, la volta che la splendida Michelle diventi mamma per la seconda volta. La showgirl che piace tanto agli italiani e il bel Tomaso Trussardi sono ormai legati da un amore che sembra non avere precedenti nella vita di entrambi, l’arrivo di un bimbo coronerebbe il loro sogno di allargare la famiglia. Ma da dove arriva la certezza che Michelle Hunziker sia incinta?

Questa volta non c’è lo zampino di Ezio Greggio che più volte dal bancone di Striscia la notizia ha da buon burlone spacciato per vera la notizia di un pancino sospetto. A dare la bella notizia, che al momento non è confermata dai diretti interessati, il sito Dagospia di Roberto D’Agostino. In base al fiuto degli addetti allo scoop non ci sarebbero dubbi.

Oltre alla più volte manifestata intenzione di Michelle di volere dare un fratellino ad Aurora, i sintomi di una gravidanza sarebbero riscontrabili anche nell’improvvisa sospensione dello spettacolo, Mi scappa da ridere, che la bella attrice stava portando avanti con successo in svizzera. La giustificazione ufficiale è una sospetta ernia discale, per tutti gli altri la via ufficiosa è preferibile.

Sarebbe già ufficiosamente noto anche il periodo previsto per il parto: luglio o agosto. In pratica il pancino dovrebbe già essere evidente…

Questa volta Michelle non ha ancora smentito e piacerebbe a tutti i suoi fans che il piccolo o la piccola Trussardi nascesse davvero presto. Dopo la felcità ritrovata di Eros Ramazzotti sarebbe bello che anche la sua ex moglie coronasse tutti i suoi sogni con un amore vero e questa volta per sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Michelle Hunziker in attesa di un piccolo Trussardi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.