Coppie VIP

Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte: matrimonio leopardato

Guendalina Tavassi oggi dirà sì al suo Umberto D'Aponte, tutto curato nei minimi dettagli per un matrimonio lampo


Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte oggi sposi, non è il titolo di un romanzo ma potrebbe diventarlo perché oggi l’ex gieffina e il suo imprenditore si uniranno in matrimonio. Nessun gossip dei soliti, di quelli lanciati tra una trasmissione e l’altra per non finire nel dimenticatoio in cui cadono tantissimi. Guendalina Tavassi oggi si sposa davvero, abito bianco, bomboniere, trucco che spaventa e soprattutto c’è lo sposo. Altro che tronista di Uomini e Donne, lei la sua scelta questa volta l’ha fatta davvero ed emozionata ringrazia tutti e poi corre a prepararsi per il suo gran giorno, quello che attendeva da tanto tempo.

La Tavassi si odia o si ama, la sua inconfondibile risata, le sue smorfie, le sue crisi e le sue espressioni, tutto di lei lascia supporre un carattere forte, poi in fondo non voleva altro che un uomo che la coccolasse e protegesse, che le chiedesse di sposarla per costruire finalmente un legame solido.

Remo Nicolini è ormai solo un ricordo, è il padre di sua figlia ma non sarà neanche presente al matrimonio.

Ma veniamo al gossip del giorno, al matrimonio tra Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte. Ricordiamo che si sono conosciuti pochi mesi fa, quindi nozze-lampo. Qualcuno pensa ad una dolce attesa, Guenda invece parla di amore, di passione, del suo sì dettato dalla voglia di sposarsi innamorata pazza di un uomo che ha conosciuto per caso, sul treno.

Passiamo ai dettagli di questo matrimonio, quelli noti al momento. Tutto curato nei minimi dettagli: abito bianco piumato firmato Gai Mattiolo, bomboniere rosse e leopardate e viaggio di nozze tra New York, Miami e Santo Domingo. Ripercorrendo le sue risate e i suoi modi aggressivi ma anche felpati, immaginiamo queste nozze molto leopardate, non solo per l’oggettino che gli ospiti porteranno a casa come delizioso o meno ricordo.

Tanti auguri agli sposi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.