Coppie VIP

Antonella Clerici e Eddy Martens sereni al mare

Antonella Clerici e Eddy Martens sono sempre più vicini, sereni hanno trascorso questo fine settimana al mare con la loro bimba e il cane


Prima che lo riportasse il gossip tra le tante righe che si scrivono su di lei, Antonella Clerici già nella puntata di questa mattina de La prova del cuoco ha commentato quanto sia stato bello il suo fine settimana passato al mare. Lei, Eddy Martens, la piccola Maelle e il vecchio Oliver. Una famiglia come tante è quello che ci mostrano le foto scattate da chi continua a lavorare seguendo i due ex che forse poi tanto lontani non sono più. Eddy Martens e Antonella Clerici sono sempre più vicini anche se in pubblico evitano qualunque gesto possa far pensare ad un ritorno di fiamma.

Magari la fiamma non c’è proprio più allora vorrebbe dire che l’ex compagno della Clerici è il migliore dei papà perché nonistante la separazione ela sua residenza in Belgio lui c’è, presente sempre in ogni occasione.

Dopo la festa della dolcissima Maelle, la prima de I Croods al cinema, la settimana bianca e così via, adesso con l’arrivo della bella stagione erano tutti e tre insieme al mare, anzi tutti e quattro perché c’era anche il cagnone di Antonella.

Abbigliamento comodo per tutti, in particolare per la simpatica conduttrice, ma che nonostante il gran caldo sceglie ancora una volta il nero per sentirsi più in forma. Passeggiate e corse sulla spiaggia, un po’ di sole ma solo per riscaldarsi e poi un bel pranzo con vista mare, confusi tra la gente comune.

Intanto anche in tv Antonella appare sempre più serena, pronta per affrontare una nuova sfida, il talent show ovviamente a base di cucina, La terra dei cuochi. La prima puntata è attesa il 26 aprile, manca davvero poco e la sua famiglia è il modo più semplice e efficace per ricaricarsi in vista di questa nuova fatica e per allontanare le inevitabili ansie.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.