Coppie VIP

La Pina si è sposata, questa volta il matrimonio è vero (FOTO)

Le foto del matrimio di La Pina ed Emiliano Pepe questa volta sono vere. Emozionatissimi gli sposi per un giorno speciale


Questa estate l’avevamo già vista in abito da sposa, ma La Pina aveva preso un po’ in giro tutti o meglio quella era una prova generale del suo matrimonio. Anche questa volta ci sono le foto di La Pina in abito da sposa, del matrimonio con Emiliano Pepe, ma la simpaticissima protagonista di Radio Deejay adesso ha detto di sì ed è tutto ufficiale.

Il matrimonio burla di La Pina, prova generale dichiarata da lei stessa pochi giorni dopo i numerosissimi auguri, era molto diverso da quella reale. Qui potete vedere le foto, notare l’abito nuziale classico e i tatuaggi messi in evidenza. Invece per il matrimonio reale la sposa ha scelto il colore rosa pallido, una gonna ampia che arriva fino al ginocchio e una stola che ricorda la primavera anche per le decorazioni floreali verdi.

Rito civile per il matrimonio tra La Pina e il suo Emiliano Pepe ma non per questo meno emozionante. Tutto si è svolto nel villino storico di Villa Lodi Fè a Riccione. Una cerimonia privata, una unione in piena regola, nozze ufficializzate dal sindaco e tanta felicità per gli sposi.

Il matrimonio è emozione pura per tutti, anche per chi tenta di sdrammatizzare l’evento.

Ecco cosa ha scritto La Pina il giorno prima su Twitter: “Un giorno speciale per me… anzi il più speciale di tutti i giorni miei… la testa piena di pensieri e il cuore”. Poi il giorno del matrimonio le foto, compreso trucco e parrucco. Infine, il giorno dopo ha cinguettato: “Ieri che felicità”:
Tanti auguri La Pina! Ecco le foto!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.