Coppie VIP

Francesco Facchinetti, meraviglioso papà anche per le parole che scrive (FOTO)

Primo mese di vita per Leone Facchinetti e papà Francesco dedica bellissime foto e parole che come sempre emozionano


Francesco Facchinetti è l’esempio di come dovrebbero essere tutti i giovani, paure e insicurezze comprese. Papà da un mese di Leone, il dj già papà della piccola Mia, continua a postare sui social le sue emozioni sotto forma di foto e pensieri. Nelle sue foto non c’è solo il suo amore per la compagna, Wilma Helena Faissol, i dolci Leone e Mia, ma anche lo spazio per gli altri, per quelli come lui o meno fortunati.

I suoi post sono sempre pieni di commenti e Francesco Facchinetti  spesso risponde anche a quelli, ringrazia e interagisce con i suoi seguaci.

Le foto di Fabrizio Frizzi con Carlotta e la piccola Stella

Francesco non è solo un vip e se ancora non ha realizzato i suoi sogni nel lavoro ha però fatto centro nel cuore di tantissimi. Umile e pieno di energia come pochi è il simbolo dei messaggi positivi.

Oggi il suo secondogenito compie un mese di vita e Facchinetti ha regalato una foto con Wilma e Leone, un’immagine di una tenerezza unica. Le sue parole non potevano mancare pronte ad emozionarlo prima di emozionare: “Ciao amore mio, auguri. Oggi è il tuo primo mese di vita. Questa mattina, mentre facevi la nanna sul mio petto, pensavo a quanto i bimbi piccoli dipendono dai loro genitori. Poi, ripensandoci bene, siamo noi che dipendiamo dai figli. Poter dare vita a una nuova vita è il più grande dono che ci sia. Vedervi crescere, cambiare, mutare, è la vera motivazione per cui siamo su questa terra. Tu, amore mio, dipenderai da me per un po’ di anni. Io, invece, per sempre. Auguro piccolo Leo, spero di poter essere un buon papà e spero di poterti regalare un mondo migliore.Ti amo.Tuo papà”.

Ecco le ultime foto postate da Francesco



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.