Coppie VIP

Francesco Facchinetti commenta le nozze a sorpresa di Alessia Marcuzzi (FOTO)

Sulle pagine del settimanale Chi il commento di Francesco Facchinetti sul matrimonio a sorpresa di Alessia Marcuzzi (foto)


Ammettiamolo che restando nell’ambito del gossip quando abbiamo visto la foto di Alessia Marcuzzi in abito da sposa abbiamo pensato più che a Paolo Calabresi, lo sposo, a Francesco Facchinetti, l’ex compagno. La Marcuzzi si è sposata per la prima volta dopo un fidanzamento breve, praticamente all’indomani dell nascita del secondo figlio di Francesco Facchinetti. Ma questo accade perché vediamo troppe fiction in tv, la verità invece è che entrambi i genitori di Mia sono felici con i rispettivi compagni.

Alessia Marcuzzi è adesso la moglie del produttore Paolo Calabresi Marconi, il dj italiano più sensibile è da tempo legato alla bella Wilma Helena Faissol.

TRAGEDIA PER CLAUDIA GALANTI, E’ MORTA LA SUA BIMBA DI 9 NOVE MESI – CLICCA QUI

Entrambi gli ex sui social hanno postato in questi mesi le foto dei loro rispettivi amori, insomma tutto sereno.

E dalle pagine del settimanale Chi arriva il commento di Francesco, i suoi auguri: “Sono felice per Alessia. Le auguro il meglio dalla vita come sempre. Tra di noi il bene resta tale. Non cambia. E poi la felicità della mamma di Mia, mia figlia, è anche mia. E scusate il gioco di parole”.
Non ci resta che attendere le nozze di Francesco e Facchinetti e Wilma Helena Faissol, chissà se ci stanno già pensando…

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Francesco Facchinetti commenta le nozze a sorpresa di Alessia Marcuzzi (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.