Coppie VIP

Claudia Galanti, la verità sulla morte della figlia: nessun rigurgito (FOTO)

La figlia di Claudia Galanti e Arnaud Mimran non è morta per un rigurgito mentre dormiva, l'ex coppia spiega cosa è accaduto alla loro bimba (foto)


Tutti hanno partecipato con commenti o silenzi al dolore di Claudia Galanti e Mimran Arnaud per la morte della loro piccola Indila Carolina (foto), tutti sapevano che la bimba era volata in cielo a causa di un rigurgito, di notte, mentre dormiva. La morte bianca, la morte in culla che preoccupa tanto tutti i genitori, invece, Claudia Galanti e il suo ex compagno hanno ritenuto fosse importante far conoscere la verità, le cause della drammatica scomparsa della loro bambina di nove mesi.

Il dolore non cambia ma in un comunicato ufficiale firmato da entrambi Claudia e Arnaud fanno chiarezza perché sono state riportate loro delle voci che li hanno forse feriti.

La nostra bambina è deceduta a causa di un batterio sanguigno – si legge nel comunicato – In quanto genitori è importante per noi spiegare le cause mediche che hanno portato alla scomparsa della nostra piccola baby”.

Poi aggiungono: “Dopo essere venuti a conoscenza di innumerevoli voci, riteniamo sia giusto chiarire che, in seguito di accurati esami clinici, la certezza dei medici è che si sia trattato di un’infezione batteriologica”. Si era invece parlato di un rigurgito e di morte in culla: “Non c’è stato alcun rigurgito neonatale, ma l’induzione al vomito è stata causata nell’intento di soccorrerla”.

CLAUDIA AVVISATA DALLA SORELLA DI ARNAUD DELLA MORTE DELLA PICCOLA – CLICCA QUI

Possiamo immaginare la drammaticità di quei minuti e comprendere il perché la Galanti e Mimran abbiano sentito la necessità di chiarire il perché del decesso della piccola Indila Carolina. Hanno poi concluso: “Vogliamo ringraziare tutti voi che con i vostri messaggi di sostegno ci scaldate il cuore in questo tragico momento”.

Due foto nere sono adesso il segno del loro dolore. Claudia Galanti la drammatica notte tra il 2 e il 3 dicembre era di ritorno da una vacanza alle Seychelles con le amiche. I tre figli erano con Aranud, da poco rientrari dalle vacanze a Dubai.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Claudia Galanti, la verità sulla morte della figlia: nessun rigurgito (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.