Coppie VIP

Da Novella 2000 il primo scoop dell’anno: Salvini e Isoardi passione leghista

La prima coppia dell'anno è quella formata da Matteo Salvini ed Elisa Isoardi? Lo scoop lanciato da Novella 2000


Il 2015 si apre con uno scoop di Novella 2000 per chi ama il gossip e il protagonista maschile è uno dei personaggi più discussi dell’anno. Parliamo di Matteo Salvini che ha tutte le intenzioni di rubare anche a Renzi le prime pagine delle riviste di gossip. Salvini ed Elisa Isoardi stanno insieme? E’ questo lo scoop lanciato da Novella. C’è qualcosa di vero? Foto e immagini compromettenti per ora non ce ne sono e non ci sono le dichiarazioni dei diretti interessati. Chiamato a commentare in merito Salvini avrebbe detto che della sua vita privata e di questo gossip non è tenuto a parlarne. La Isoardi e Salvini, secondo i ben informati, si sarebbero conosciuti per via di un amico comune, una persona che milita nella Lega Nord. Quell’incontro sarebbe stato decisivo. Ricordiamo però che la Isoardi, intervistata diverse volte negli ultimi mesi dalle riviste di cronaca rosa e non solo, ha sempre ribadito di essere single. I due si stanno semplicemente conoscendo?

ELISA ISOARDI PARLA DI COME HA SCONFITTO UN BRUTTO MALE-LEGGI QUI

Salvini ha ribadito che ha intenzione di occuparsi di politica e non di gossip anche perchè per esempio a lui non interessa quello che fanno nel privato i suoi “rivali”. Visto che il leader della Lega Nord è abituato però a condividere con i suoi fans momenti di vita quotidiana come la nascita di un agnellino o la preparazione di una gustosa cena possiamo immaginare che se le cose si facessero serie potrebbe anche mostrarci lui per primo uno scatto in compagnia della donna che ama.

salvini isoardi

Aggiungiamo allo scoop di Novella un dettaglio che i redattori di Blogo hanno ricordato. Si tratta di una intervista fatta da Elisa Isoardi proprio a Salvini. La conduttrice sembrava molto entusiasta di questo incontro e ha speso in quei pochi minuti belle parole per il segretario leghista. Se sono rose…Fioriranno…Non ci resta che aspettare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.