Coppie VIP

Arnaud Mimran: Claudia Galanti è disperata, non si dà pace (FOTO)

Il dolore per la morte della piccola Indila ha riunito Claudia Galanti e Arnaud Mimran (foto) perché lei sta male e ha bisogno d'aiuto


Per la prima volta dopo la morte della piccola Indila, Arnaud Mimran rompe il silenzio e parla di quel dolore che legherà per sempre lui e Claudia Galanti (foto). Un anno fa erano una delle coppie più invidiate, oggi hanno in comune una tragedia e di quelle foto che invadevano i loro profili social adesso non c’ è più traccia, almeno non per gli altri. Al settimanale Diva e Donna Mimran confida che ciò che provano per quanto accaduto non si può spiegare e che forse è qualcosa che lui e Claudia Galanti non supereranno mai.

L’imprenditore racconta che non sta bene: “Sono ancora molto provato; Claudia anche. E’ disperata, non si dà pace. Sono preoccupato per lei. Poche parole che rendono bene il senso del loro dramma e sembra che sia la Galanti tra i due ad avere più bisogno di un sostegno.

E’ per questo, aggiunge Arnaud, che abbiamo visto le loro foto insieme a Milano e li vedremo ancora insieme; ma sottolinea che non sono più una coppia: “Cerco solo di starle accanto, l’ho accompagnata più volte dai medici per fare analisi: è la madre dei miei figli e per me la famiglia è tutto”.

LINUS MOSTRA IL VIDEO DEL FIGLIO DOPO L’INCIDENTE – CLICCA QUI

Dopo la morte della loro bimba tutto è cambiato per Claudia, ciò che prima sembrava importante non lo è più. Ha subito chiuso i suoi profili social e subito dopo anche il suo ex compagno ha seguito il suo esempio.

Devono farsi forza insieme per il bene degli altri due figli, sono piccoli e già è stato difficilissimo spiegare loro che la sorellina non sarebbe più tornata.

Il dolore spesso divide, altre unisce, Mimran e Claudia si erano detti addio evidentemente per sempre prima della tragica morte di Indila. Adesso è Tamara Pisnoli la compagna di Arnaud, lo conferma lui che allo stesso tempo non lascerà mai sola la madre dei suoi figli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Arnaud Mimran: Claudia Galanti è disperata, non si dà pace (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.