Coppie VIP

Alessia Cammarota incinta: la prima ecografia con Aldo a caccia di somiglianze (FOTO)

Nella puntata di Uomini e Donne in onda il 16 gennaio 2015 Aldo Palmeri e Alessia Cammarota presentano il loro bambino: lei è incinta e insieme mostrano al pubblico l'ecografia


Il giorno del matrimonio Alessia e Aldo avevano annunciato alla fine del loro video che avrebbero avuto anche un’altra sorpresa. In effetti non è nulla che non ci aspettassimo visto che si sapeva già: Alessia Cammarota è incinta, arriva l’ufficialità ma arrivano anche le emozioni. Aldo e Alessia infatti ci mostrano la prima ecografia che hanno fatto davanti alle telecamere. Il bambino ha più di tre mesi, è passato il periodo critico e quindi si può urlare questa gioia al mondo. Alessia ringrazia Aldo per tutto quello che ha fatto fino a questo momento e piange commuovendosi sentendo il cuoricino del bambino che batte. “Adesso ho tanta fame, devo farmi una posizione. E’ vero ho solo 24 anni ma ho scelto di costruire una famiglia. L’ho fatto con Alessia e adesso per lei e per il bambino che sta arrivando devo trovare la mia stabilità” queste sono le parole di Aldo che continua a piangere mentre guardando le foto in 3D del piccolo cerca le somiglianze con lui. “Non pensavo si potesse vedere per intero, non pensavo di poter vedere le manine e i piedi e invece…Tutto quello che sto vivendo adesso è una grande emozione. La donna che amo aspetta un figlio da me non posso che essere più felice di così. Tante emozioni tutte insieme addosso. Un’emozione che ti lascia senza parole” continua così Aldo che fa emozionare. Insomma la puntata di oggi di Uomini e Donne è stata davvero ad alto contenuto calorico. Alla faccia di chi pensava che non sarebbero durati neppure una settimana insomma…

Maria De Filippi è la nuova madrina che incentiva le nascite, altro che bonus Renzi. Lo scorso anno è nato Brando, il figlio di Eugenio e Francesca, il 2015 vedrà invece la nascita del bambino di Aldo e Alessia…Che altro desiderare: l’amore vero esiste davvero anche se nasce da un programma televisivo. Le prove ci sono!

ecografia

Facciamo tanti auguri a questa coppia in attesa di rivederli a Uomini e Donne con il nuovo arrivato. Buona fortuna per tutto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.