Coppie VIP

La moglie di Rocco Siffredi a Pomeriggio Cinque: tiene duro anche lei

Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 3 febbraio 2015 sbarca la moglie di Rocco Siffredi, la bella Rosa nelle grinfie di Barbara D'Urso


E la nostra cara Barbara inizia la sua avventura con L’Isola dei famosi. Lo aveva già fatto nelle passate settimane parlando del reality di Canale 5 ma da oggi la caccia è ufficialmente aperta. A differenza di quello che succedeva in passato con il Grande Fratello palesemente bistrattato se non per alcuni casi particolari come Leonardo Tumiotto e la Tavassi con prole varia ed eventuale, la conduttrice non aveva mai dato spazio allo show. Le cose cambiano e infatti nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 3 febbraio 2015 arriva prima tra tutte la bella Rosa, anche Rozsa, moglie di Rocco Siffredi. L’attore e la sua Rosa si sono conosciuti nel lontano 1991. Il loro è un amore grande e infatti in queste ore Rocco ha avuto sempre pensieri per lei. Per lei è stato l’ultimo bacio prima di partire, per lei le ultime lacrime e per lei la prima fase nella diretta di ieri. Oggi Rosa a Pomeriggio Cinque ci spiega che cosa significhi essere la moglie di Rocco Siffredi. Ieri anche lei si è unita al club dei doppi sensi con la frase “Rocco tieni duro”. Tiene duro anche lei e si prepara a seguire suo marito da casa mentre Rocco diventa sempre di più l’idolo del popolo del web che lo ha già eletto vincitore assoluto.

IL VIDEO VIRALE CON ROCCO SULLA MUSICA DI GUERRIERO-GUARDA QUI

Cosa ci racconterà Rosa? Seguiremo come sempre questa diretta per capire quali sono i segreti del loro amore. Tanti anni di matrimonio nonostante il particolare mestiere di Rocco, uno degli italiani più conosciuti al mondo. La puntata di Pomeriggio Cinque è iniziata da pochi minuti, attendiamo l’arrivo di Rosa nel salotto di Canale 5.

Rosa racconta come lei e Rocco si sono conosciuti. Lei non sapeva neppure chi fosse mentre invece lui aveva visto una sua foto e si era invaghito. Dopo un inizio al “ghiacciolo” le cose sono andate meglio e Rocco ha iniziato un corteggiamento serrato dal quale è subito arrivato il fidanzamento. “Da quel 1993 non ci siamo più lasciati” racconta la sua bella Rosa. L’attore ha chiesto di sposarla a Riccione. E’ entrato in un negozio di gioielli e le ha chiesto, con un bell’anello, di diventare sua moglie. Rosa racconta della sua gelosia iniziale. Anche Rocco ha affrontato diverse difficoltà per il lavoro che fa. Non era semplice stare con altre donne mentre ne amava un’altra. Oggi lei e Rocco sono felici e si godono la loro famiglia. Hanno due bellissimi ragazzi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.