Coppie VIP

Loredana Lecciso e Al Bano stanno insieme? La verità a Domenica Live (VIDEO)

Nella puntata di Domenica Live in onda il 7 febbraio 2015 Loredana Lecciso parla del suo rapporto con Al Bano. Si possono ancora definire una coppia? Ecco la sua verità


Loredana Lecciso e Al Bano stanno ancora insieme? E’ il dubbio amletico che Barbara D’Urso cerca di risolvere in una fredda domenica di febbraio! Nel pomeriggio del 7 febbraio 2015 Loredana infatti è stata una delle ospiti di Domenica Live e ha cercato di chiarire questo punto. A dirla tutta dopo 20 minuti di intervista non si è ben capito che cosa siano o non siano lei e Al Bano tanto che la conduttrice stremata le chiede: “Ma Al Bano è o non è il tuo compagno” e la Lecciso sorridendo risponde: “De che di scuola?” e poi commenta dicendo che pensava si parlasse di altro. Un po’ come Romina insomma che si arrabbia perchè nelle sue interviste tutti le chiedono di Al Bano. Scherzi a parte Loredana dice di dividersi tra Cellino e Lecce. “Voglio vivere con serenità e cerco di affrontare ogni singolo giorno” queste le parole di Loredana. Ma davvero non si capisce che cosa siano lei e Al Bano.

loredana domenica live

Loredana racconta che si ritrovano spesso a Cellino insieme per passare delle belle serate con i loro figli. Ma lei va a Cellino anche quando lui non c’è. “Io voglio molto bene ad Al Bano dal profondo del mio cuore. Io lo ammiro. Merita tanto affetto. A me fa piacere che lui sia felice e sono felice quando lo è. Ma non sono sempre felice. Però guardo i miei figli e nei momenti no cerco di convincermi che si può andare avanti. Ma la vita non è semplice per nessuno. Non bisogna fermarsi all’apparenza come fanno tanti. Forse ho comunicato male io dei messaggi però spesso ho avuto delle grandi delusioni. Di Al Bano posso dire che i suoi figli lo adorano e io sono felicissima di questo.”

Insomma ci sembra di capire in modo chiaro che non sia un momento semplice per Loredana. E abbiamo anche capito, ma è una nostra interpretazione che lei ed Al Bano affrontano un periodo un pì distanti. E del resto che le cose non fossero tutte rose e fiori lo dicono in tanti da lungo tempo. Auguriamo a questa coppia di ritrovare presto la giusta serenità.

PER VEDERE IL VIDEO DI DOMENICA LOVE CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.