Coppie VIP

Al Bano e Romina insieme sul palco di Sanremo ma il bacio non è quello che ti aspetti (FOTO)

Nella prima serata del Festival di Sanremo Al Bano e Romina di nuovo insieme per la gioia dei fans. Carlo Conti chiede il bacio ma non arriva. Ecco le foto


Il momento più atteso del festival arriva intorno alle 23. Al Bano e Romina salgono sul palco dell’Ariston ( si attendono dati auditel con relativo picco di ascolti per questo momento). Il pubblico è in delirio, tutti cantano le loro canzoni, sono tutti felici di vederli di nuovo insieme in Italia, sul palco di Sanremo che tanti anni fa li consacrò. Gli anni passano Al Bano e Romina non sono i giovincelli di un tempo ma per dimostrare che il suo fisico regge ancora il cantante di Cellino San Marco ci regala un bel momento con le flessioni. La forza c’è e anche la lucidità di fare battute intelligenti al momento giusto. “Dopo tanti anni di tribunale finalmente passiamo del tempo a cantare” la battutaccia di Al Bano a Romina che gli ricorda che ormai è vecchia la frecciatina e non fa più ridere. I due insieme in ogni caso sanno ancora tenere il palco e visto che li avevamo dovuti seguire in Russia per essere di nuovo felici insieme a loro va dato atto a Carlo Conti di aver fatto un bel gesto. Ma il conduttore non riesce a compiere la missione: Al Bano e Romina si tengono a debita distanza.

Non si prendono per mano quando scendono le scale, non si avvicinano se non a una distanza di sicurezza e non si abbracciano. Un particolare che si era notato già da tempo. Più freddo Al Bano ( che non lo dimentichiamo sulla carta dovrebbe essere anche impegnato con la Lecciso ma di questa cosa pare non importi molto a nessuno) meno fredda Romina che però deve adeguarsi. E così quando Carlo Conti chiede ai due di darsi un bacio il momento è da brividi ma in senso negativo. Al Bano si avvicina a Romina ma non sfiora neppure le sue guance con le labbra.

Si poteva chiudere in modo migliore e forse un abbraccio sarebbe stata la cosa giusta ma non possiamo sapere i dettagli. Lo spettacolo è una cosa, la vita privata un’altra…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.