Coppie VIP

Battibecco Social tra Selvaggia Lucarelli e Gigi D’Alessio: argomento? Anna Tatangelo (FOTO)

Selvaggia Lucarelli e Gigi D'Alessio "litigano" su twitter: si parla di Anna Tatangelo, della sua bellezza ma non solo. E Gigi attacca: Selvaggia troppo vecchia per lui...


Che cosa hanno in comune Gigi D’Alessio e Selvaggia Lucarelli nella terza serata del festival di Sanremo o meglio mentre entrambi guardano la kermesse canora cosa fanno? Twittano. Un battibecco social, così lo abbiamo definito, molto ma molto divertente. Ancora una volta Selvaggia scrive quello che stanno pensando migliaia di italiani. E’ inutile nasconderlo. Che cosa? Ovviamente si parla di Anna Tatangelo. Già perchè quando la vedi arrivare elegante come non mai sul palco, cantare con una voce bellissima e sfoggiare un fisico ( con particolare attenzione per il lato a) perfetto pensi che cosa ci abbia visto di così eccezionale in Gigi D’Alessio, almeno se sei un uomo. Un uomo invidioso perchè se sei un uomo saggio ti rassegni al fatto che il cantautore napoletano l’abbia conquistata con la musica, con la melodia del cuore. Ma questa volta Selvaggia non la passa liscia perchè Gigi è presente. In prima linea lato social e viene ferito nel suo orgoglio di uomo. Perchè mai Anna Tatangelo non dovrebbe essere felice di stare con lui e perchè mai gli uomini di tutta Italia dovrebbero chiedersi che cosa ci abbia visto in lui? Ecco che arrivano i tweets al veleno per un piccolo momento di sana risata.

anna tataIntanto ecco per voi una bella foto di Anna Tatangelo direttamente dal palco di Sanremo visto che è lei al centro del dibattito.

 

Andiamo adesso avanti con lo screen dei tweets che Selvaggia e Gigi si sono amabilmente scambiati su Twitter appunto

tweet selvaggia gigi

 

Cara Selvaggia al nostro Gigi piaccono le pulzelle belle giovani e fresche fattene una ragione. Così giusto per ricordarlo Anna la nostra cara Lady Tata classe 1986 ha fatto perdere la testa a Gigi e viceversa. E sono felicemente innamorati alla faccia delle malelingue!

E su Facebook la nostra cara Selvaggia commenta così

Amiche, so che sarà un colpo durissimo ma a 40 anni Gigi D’Alessio ci giudica troppo troppo vecchie per provarci con lui. Che a 48, oltre ad essere naturalmente troppo troppo giovane, e’ il sosia ufficiale di Matthew McConaughey.

Peccato che Anna non entri in questa vicenda ci sarebbe davvero tanto piaciuto leggere anche il suo messaggio a Selvaggia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.