Coppie VIP

Aldo e Alessia alla corte di Barbara D’Urso: neo sposi e futuri genitori (VIDEO)

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ospiti di Barbara D'urso nella puntata di Domenica live in onda il 15 febbraio 2015. Un San Valentino speciale per loro che sono marito e moglie e presto anche genitori


Nella puntata di Domenica Live in onda il 15 febbraio 2015 per festeggiare San Valentino con un pò di ritardo arrivano Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Per chi non lo sapesse, Aldo è un ex tronista di Uomini e Donne. Alessia fu prima corteggiatrice di Francesco Monte ( oggi impegnatissimo con Cecilia Rodriguez) e poi corteggiatrice di Aldo. Il bel siciliano la scelse e da quel giorno ( di un anno fa) non si sono più lasciati anzi. Si sono sposati il 19 dicembre 2014 e oggi sono marito e moglie ma presto diventeranno anche mamma e papà. Nella puntata di Domenica Live in onda oggi, Aldo e Alessia parlano di come sia cambiata la loro vita in quest’ultimo anno ricco di emozioni ma allo stesso tempo anche di tante difficoltà che loro però hanno superato alla grande e oggi sono felicissimi e non vedono loro di abbracciare il maschietto che sta per arrivare. La nascita del primo figlio di Aldo e Alessia è prevista per il mese di giugno.

Barbara D’Urso che ormai ha adottato alcune delle coppie nate nello studio di Uomini e Donne, come è giusto che sia, chiede ad Aldo come ha chiesto ad Alessia di diventare sua moglie:

Eravamo a casa sul divano e io, scherzando e ridendo, le ho tolto l’anello di fidanzamento che le avevo regalato in precedenza e le ho chiesto di sposarmi. Non era programmato in breve tempo. Poi è arrivato la bella notizia. I miei genitori sono contentissimi del mio matrimonio perché mi vedono felice.

Come si sono accorti Aldo e Alessia della gravidanza? Aldo si era reso conto che Alessia era diversa dal solito. La ragazza, come sanno bene i fans di Uomini e Donne, è sempre stata un tantino nervosetta ma in quel periodo lo era in modo particolare. Ed ecco il commento di Alessia:

Non lo sopportavo e non sapevo neanch’io perché… Ero molto strana. Era un momento in cui non ci speravamo. Avevamo tentato. Lui mi ha convinto a comprare il test. E’ stato immediatamente positivo. Poi l’ho chiamato e gli ho mostrato lo stick del test di gravidanza. E io ho iniziato a piangere… Il suo primo pensiero è stato: “Devo lavarmi le mani”.

aldo e alessia

E poi una bellissima lettera di San Valentino che potrete ascoltare nel video che è già disponibile sul sito di Video Mediaset.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.