Coppie VIP

Naike Rivelli e Siria De Fazio: è ufficiale, sono una coppia (FOTO)

E' ufficiale il legame tra la figlia di Ornella Muti e l'ex gieffina Siria De Fazio. E' la seconda a raccontare della bella storia d'amore che stanno vivendo (foto)


Naike è la figlia di Ornella Muti, Siria è l’ex gieffina che non ha mai avuto bisogno di fare outing perché è sempre stato chiaro il suo amore per le donne. Tra la Rivelli e la De Fazio (foto) c’era da tempo il gossip nell’aria ma essendo la prima una gran provocatrice sui social non pensavamo si trattasse di vero amore. Invece, Naike e Siria sono ufficialmente una coppia e se è stata la figlia dell’attrice a manifestare per prima le sue emozioni, la seconda ha appena reso pubblica la loro storia d’amore. L’ex concorrente del Grande Fratello 9 ha raccontato tutto con emozione ai microfoni di Radio Cubo 91 nel programma I Radioattivi.

E’ ufficiale: io e Naike Rivelli ci amiamo ma la proteggo. Un amico mi disse: se conosci Naike impazzisci. E così è stato. Mi emoziona. Un colpo di fulmine che è diventato altro. Ci stiamo conoscendo e mi batte il cuore. E non bacio tutte le donne che incontro ma solo quelle bellissime. Anch’io guardo caviglie e lato B. E converto le etero. Anche Naike…”.

MICHELLE HUNZIKER TORNA A CASA CON CELESTE E COL PANCIONE ANCORA EVIDENTE -QUI LE FOTO

Capiamo quindi che per Naike è la prima esperienza con un’altra donna, così Siria prosegue il suo racconto: “Ci siamo conosciute grazie ad un amico comune che mi ha spronato e incuriosito parlandomi di lei come di una donna fantastica, se tu conosci Naike Rivelli impazzisci, mi diceva. Allora, appena sono tornata di nuovo single, sono andata a controllare. E’ stato un colpo di fulmine, ci siamo baciate dopo tre minuti che ci conoscevamo. E’ intelligente e bellissima, non è difficile restarne affascinati. Non pubblico nulla di noi per proteggere la persona che amo: quando mi piace una persona vorrei dirlo al mondo ma altrettanto vorrei proteggerla”. Infine, la De Fazio ha concluso: “Mi capita sempre di essere corteggiata da donne, anche etero che non sono più tornate indietro. Le ho convertite. Ma anche Naike è fondamentalmente etero”. Come finirà questa storia, se finirà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.