Coppie VIP

Rocio Morales procede con la querela contro chi l’ha offesa (FOTO)

Rocio Munoz Morales, la fidanzata di Raoul Bova, procede con la querela contro il settimanale Chi colpevole di dichiarazioni false e offensive della sua reputazione


Rocio Munoz Morales sapeva che venendo a vivere in Italia e rendendo pubblica la sua storia d’amore con Raoul Bova non avrebbe avuto vita facile con il gossip (foto). Il suo più famoso fidanzato l’aveva avvisata e lei dopo aver incassato varie critiche in silenzio non abbassa la testa sulle dichiarazioni secondo lei “false e offensive della reputazione”. Rocio Morales ce l’ha con Alfonso Signorini, con il settimanale Chi colpevole di aver pubblicato dichiarazioni, forse false, del suo ex fidanzato spagnolo. Ricordate quando si è parlato del presunto tradimento di Rocio nei confronti di Raoul Bova?

Il settimanale Chi avrebbe accolto la testimonianza di Alex Casademunt, appunto ex di Rocio. Anche lui attore ma con un po’ di rabbia o forse voglia di protagonismo da tirare fuori. Non sappiamo se quanto raccontato da Alex corrisponda a verità ma la bella attrice spagnola ha deciso di rivolgersi all’avvocato Giulia Bongiorno.

BELEN E STEFANO FOTOGRAFATI IN UNA BRUTTA SERATA – CLICCA QUI

E’ lei infatti che si sta occupando della querela contro il settimanale Chi. Rocio Munoz Morales ha deciso di agire dopo aver letto quella famosa lunga intervista del suo ex. Ma è lui che ha inventato troppi particolari o è Signorini che ha permesso che venisse pubblicata la non verità? Chi ha colpa davvero in tutta questa storia? Forse in futuro ne sapremo un po’ di più, per il momento ciò che conta per la compagna di Raou Bova è che la sua reputazione resti limpida. Già troppo additata per un amore che il pubblico fatica ad accettare, Rocio però è piaciuta tantissimo al pubblico del festival di Sanremo e soprattutto a chi segue la serie tv Un passo dal cielo 3.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.