Il matrimonio tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino salta a causa di una lite?

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino andranno a nozze? Si giureranno amore eterno oppure no? Di questo matrimonio si era parlato a fine febbraio quando erano state pubblicate su diversi giornali, le immagini delle pubblicazioni affisse nelle bacheche del comune di Andria. Bacheche pubbliche per cui c’era da immaginarselo. A quanto pare però questo clamore intorno alla notizia ha stupito i diretti interessati che sarebbero stati travolti dalla notizia e che oggi starebbero pensando di spostare la data delle nozze che secondo i ben informati si sarebbero tenute ad Andria per poi festeggiare a Polignano. In  una intervista a Diva e Donna Riccardo avrebbe detto: “Sono sconcertato. La nostra è una decisione intima, non volevamo divulgare la notizia, tutto quello che è successo ci ha veramente travolto“. Noi lo abbiamo visto di recente in tv e confermiamo che Scamarcio non ha mai parlato delle nozze. Sabato seguendo Verissimo avevamo quasi avuto l’impressione che il matrimonio fosse stato celebrato. In effetti Silvia Toffanin salutando l’attore gli aveva detto, si dice qualcosa in giro io voglio solo farti gli auguri e Riccardo aveva ringraziato sorridendo. Era evidente che tra gli accordi dell’intervista ci fosse quello di non parlare del matrimonio.

A quanto pare però, come riportano anche testate del calibro de Il giornale, la decisione di annullare il matrimonio l’avrebbero presa si la Golino e Scamarcio ma dopo una lite familiare. Ovviamente noi non eravamo in casa con loro per cui non sappiamo se sia o vero o meno. Si dice però che la mamma dell’attore non fosse stata ancora informata della notizia delle nozze e che non avrebbe preso bene il fatto di doverlo sapere dai giornali e dalla tv e non dalla bocca di suo figlio. Queste ovviamente sono tutte indiscrezioni che arrivano dal mondo del gossip, non sappiamo quanto ci sia di vero.

Ripetiamo che sabato avevamo addirittura avuto l’impressione che il matrimonio si fosse celebrato, non sarebbe la prima volta che una coppia vip riesce nell’impresa. Insomma la verità la sanno solo loro. Noi attendiamo una possibile frase di Scamarcio e intanto vi invitiamo ad andare al cinema a vedere l’ultimo film di cui è protagonista, Nessuno si salva da solo. LEGGI QUI LA NOSTRA RECENSIONE

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.