Coppie VIP

Eros Ramazzotti papà tris: Marica Pellegrinelli mamma, l’annuncio è social (FOTO)

Fiocco azzurro in casa Ramazzotti. Marica ed Eros papà bis dopo la nascita di Raffaela Maria arriva il primo maschietto di casa. Ed Eros papà per la terza volta, si gode il suo ometto che suona già la chitarra. L'annuncio è social


Che settimana movimentata in ospedale! Eros Ramazzotti è diventato di nuovo papà a soli 7 giorni dalla nascita della figlia di Michelle Hunziker Celeste, quando si dice i casi della vita. Marica Pellegrinelli mamma può coccolare il suo bel maschietto. L’annuncio della nascita del secondo figlio di Eros Ramazzotti non poteva che essere social è lo stesso cantante a dare, meno di 40 minuti fa, l’annuncio su Instagram un pò come Aurora aveva fatto la scorsa settimana per la nascita della piccola Celeste. Immaginate anche la gioia di Aurora che in una settimana ha visto nascere la sua terza sorellina, dopo Sole ( figlia di Michelle e Tomaso) e Raffaela Maria ( figlia di Eros e Marica) e ora il suo primo maschietto in famiglia. Il nome del figlio di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli è Gabrio Tullio una scelta senza dubbio molto particolare. Fiocco azzurro in casa Ramazzotti e grande felicità per lui e Marica che dopo le nozze si godono quindi un altro traguardo importante. In pochissimi minuti i fans di Eros si sono scatenati facendo al cantate tantissimi auguri per questo lieto evento, auguri ai quali ci uniamo anche noi, sia per Eros che per la bella mamma Marica.

LE PRIME FOTO DI CELESTE E MICHELLE: GUARDA QUI

Il bimbo è venuto alla luce «sabato 14 marzo alle 16,40», ha scritto Eros. «Pesa 3,800 e suona già la chitarra. Un’emozione total».
Poi un pensiero per la moglie: «Grazie amore mio, grazie amori miei.»

Grande felicità quindi anche per Aurora. Pensate che la figlia di Eros e Michelle a meno di una settimana si ritrova a conoscere un altro fratellino. Eros felicissimo per questo lieto evento riceve tantissimi messaggi da parte dei suoi fans che gli fanno gli auguri per la nascita del piccolo. Ricordiamo che il nome scelto da Marica ed Eros per il loro secondo figlio, il primo maschietto, è Gabrio Tullio. Ci uniamo anche noi agli auguri per questa coppia che a distanza di tre anni dalla nascita di Raffaela Maria si coccola il primo ometto di casa.

figlio eros 2

Ancora tantissimi auguri a Marica ed Eros per la nascita del loro piccolo maschietto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.